Visualizzazione stampabile
-
Grazie morfances per la risposta!
Per curiosità (vista la firma): tu della Trex usi la versione ext4 o f2fs? Inoltre sempre dalla tua firma sembra che utilizzi il kernel stock, non il dfk...
Comunque la Trex sembrerebbe proprio la scelta migliore: confesso che ho dato una occhiata agli screenshot nel thread di riferimento e... non si può guardare!
C'è la possibilità di scegliere un aspetto più... sobrio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carpler
Per curiosità (vista la firma): tu della Trex usi la versione ext4 o f2fs? Inoltre sempre dalla tua firma sembra che utilizzi il kernel stock, non il dfk...
Comunque la Trex sembrerebbe proprio la scelta migliore: confesso che ho dato una occhiata agli screenshot nel thread di riferimento e... non si può guardare!
l'ha modificata Nautiluz nell'aspetto...però solo F2FS...
se nn sbaglio ha tolto anche il trex allo sblocco del cel... rotfl
-
In parte si....io uso un modulo di xposed per cambiafre i tasti della navbar, la rom di pe se ti permette di cambiare il tasto della lockscreen (poi io uso il codice quindi non ho problemi), per il segnale mobile e il wi fi sicuramente c0'è il verso ma io li ho lasciati cosi perchè non mi dispiacciono.
La bootanimation la cambi molto facilmente (se istalli il dfk te la cambia lui).
Ti risponderà Morf ma a naso dico che usa la versione ext4. (io ext4)
-
Quote:
carpler
la firma non era aggiornata ..ora monto AOSB +DFK
comunque sempre in versione EXt4
-
Quote:
morfances
la firma non era aggiornata ..ora monto AOSB +DFK
comunque sempre in versione EXt4
Grazie per la risposta!
Notato differenze particolari fra la AOSB e la Trex? Hai la prima perchè la stai testando o perchè la trovi migliore?
-
Quote:
carpler
Grazie per la risposta!
Notato differenze particolari fra la AOSB e la Trex? Hai la prima perchè la stai testando o perchè la trovi migliore?
La AOSB ha qualche personalizzazione in piu (tipo HALO e Head Up ed xposed incluso)) ma TREX è piu fluida di suo
Penso infatti di tornare a TREX con la prossima build xD
-
Quote:
morfances
La AOSB ha qualche personalizzazione in piu (tipo HALO e Head Up) ma TREX è piu fluida di suo
Penso infatti di tornare a TREX con la prossima build xD
ma si può fare solamente un wipe system, dalvik e cache per passare da trex a AOSB o liquid e viceversa?
-
Quote:
gnex88
ma si può fare solamente un wipe system, dalvik e cache per passare da trex a AOSB o liquid e viceversa?
Certo che si può fare, a tuo rischio e pericolo però :D E' sempre consigliato wippare anche data...
Puoi provarti a fare un bel nandroid e te lo metti sulla sd...fai solo i wipe da te citati e vedi se crea problemi...
-
Mah....io quando cambio rom preferisco fare sempre un wipe data.....una pulizia un po migliore per evitare piccoli problemi inutili.
-
Sento che la maggior parte degli utenti affianca alla propria rom il kernel DFK.
Ma non lo riesco proprio a trovare, mi potreste linkare la discussione?
Grazie e scusate! :)