Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
non me ne intendo molto ma hai provato a cercare invece sul play store?magari go launcher aggiornerà qualche cosa per fare la locksreen come piace ate...è solo un'idea ma magari funziona...non so aiutarti più di così... :/
Ti ringrazio lo stesso, sei stato gentile comunque.. diciamo che sul Play Store per quanto riguarda lockscreen e quant'altro ci sono più "simili" che altro! Nel senso che ci sono quelle che ci si avvicinano un pochino e quelle che sono fatte malissimo! Io cercavo proprio un porting o qualcosa tipo alcune che ci sono su xda! Tipo questa che con la cm 10.1 e andro 4.2.2 non è compatibile:https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...46471029,d.bGE
sapete consigliarmi?? Dove li trovo??
-
Quote:
Crotan
Tralasciando il fatto che l'Up è consentito farlo 24 ore dopo la pubblicazione del Post; Con tutto il rispetto parlando, tu hai acquistato un Nexus, terminale Google Experience, e vuoi metterci l'interfaccia Samsung/Sony? A me sembra un contronsenso.
Anche per me.. :cool:
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
Crotan
Tralasciando il fatto che l'Up è consentito farlo 24 ore dopo la pubblicazione del Post; Con tutto il rispetto parlando, tu hai acquistato un Nexus, terminale Google Experience, e vuoi metterci l'interfaccia Samsung/Sony? A me sembra un contronsenso.
Chiedo scusa per l'UP tempestivo, ma "con tutto il rispetto parlando," ognuno non è libero di poter fare la qualunque sul proprio smartphone? Ho acquistato un Nexus appunto per avere Google e Android allo stato puro. In questo caso, mi sono un po' scocciato del classico cerchietto da far scorrere, quindi ho pensato di metterne un altro, magari visivamente diverso o più gradevole! Sbaglio o è questo il bello di Android? CHIAMASI OPEN SOURCE! PERSONALIZZAZIONE! No iOS sempre uguali e solo fluidi o Windows Phone chiusissimi tutto colori sgargianti e tiles ma ZERO personalizzazione!
Parlo anche con Gynlemon visto che prima mi chiude la discussione che avevo aperto facendo la stessa domanda dicendomi che era l'ennesima disc. che mi chiude, mi linka lui stesso a QUESTO thread incitandomi a chiedere li e.... appena lo faccio, anche a lui, sembra una controsenso! A me sembra più un "controsenso" il fatto che lui condivida una sorta di disprezzo per quello che ho chiesto qui nonostante sia stato lui stesso a dirmi di farlo, che il fatto che uno chiede se c'è una determinata lockscreen!
-
Quote:
AndroHD
il "sembrare un controsenso"
S'intende non è una critica.. ognuno del proprio dispositivo può fare quello che vuole.. forse l'hai male interpretata, voleva essere solo un'opinione tutto qui..
Credo che occorre cercare su Galaxy Nexus Themes and Apps - xda-developers
-
Quote:
Gynlemon
S'intende non è una critica.. ognuno del proprio dispositivo può fare quello che vuole.. forse l'hai male interpretata, voleva essere solo un'opinione tutto qui..
Credo che occorre cercare su
Galaxy Nexus Themes and Apps - xda-developers
Avevo già guardato li, grazie lo stesso. Comunque l'avevo capito che era un'opinione ma resta il fatto che, secondo me, è detta/scritta con un certo "non condividere" la mia scelta nonostante sia stato tu a dirmi di chiedere la stessa cosa in questo thread. Solo questo.
-
Quote:
AndroHD
Avevo già guardato li
Avevi dato un'occhiata qui ? [Mod]Galaxy S4 Launcher Resized For Gnex and | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quello è il launcher.. Io chiedo la lockscreen, non la touchwiz! La schermata di sblocco. O dell'S4 o dell'Xperia Z.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
AndroHD
Quello è il launcher.. Io chiedo la lockscreen, non la touchwiz! La schermata di sblocco. O dell'S4 o dell'Xperia Z.
Mi ero solo soffermato in fondo alla pagina :
Guide for porting galaxy s3 lockscreen for any XHDPI DEVICE
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Mi ero solo soffermato in fondo alla pagina :
Guide for porting galaxy s3 lockscreen for any XHDPI DEVICE
Vabbé ma non mi hai né linkato quello che dicevi, né mi hai detto di guardare il quel preciso link dentro alla pagina. E poi quella è una guida per sviluppatori su come fare un porting simile alla lockscreen dell's3, quindi no s4. Ma insomma la mia domanda è chiara, non credo di aver scritto così male! Mi rispondete con tutt'altre cose! Chi mi da la touchwiz chi il launcher chi altro.. Ma nessuno che parla o accenna a quello che avevo chiesto io ovvero la schermata di sblocco! Questo non vuol dire che esigo che lo sappiate per forza.. Ma almeno rispondete coerentemente alla mia domanada!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
AndroHD
Vabbé ma non mi hai né linkato quello che dicevi, né mi hai detto di guardare il quel preciso link dentro alla pagina. E poi quella è una guida per sviluppatori su come fare un porting simile alla lockscreen dell's3, quindi no s4. Ma insomma la mia domanda è chiara, non credo di aver scritto così male! Mi rispondete con tutt'altre cose! Chi mi da la touchwiz chi il launcher chi altro.. Ma nessuno che parla o accenna a quello che avevo chiesto io ovvero la schermata di sblocco! Questo non vuol dire che esigo che lo sappiate per forza.. Ma almeno rispondete coerentemente alla mia domanada!
Alt Frena!! ho già detto che mi ero solo soffermato all'unica voce che mi ha dato facendo una ricerca con lockscreen , attendi che altri utenti con gli stessi interessi siano molto più esperti di me..