In firma troverai il link dove ho messo anche le singole mod NauTrasp da usare anche sulle rom ext4 ! ;)
Flashi prima la rom normale, poi la mod! :)
Visualizzazione stampabile
Allora, non riesco a trovare una ROM decente per il gnexus della mia ragazza. Ha tenuto per una vita l'ultima Purity 4.3, ma a distanza di mesi è giunta l'ora di fare un bel formattone. Ho provato la Vanir, piuttosto veloce, ma ogni tanto aveva qualche fastidioso impuntamento. Piallata. Vado di cyano, ma risulta lentissima e spesso si pianta. Piallata. Ora ho messo su la slim, ma è lenta pure questa. Che mi consigliate?
Liquid smooth f2fs + fancy 50 f2fs...leggi il thread apposito x trasformare in f2fs ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
stai facendo switch di rom o anche kernel?:p Io ti consiglio slim,massima affidabità,più un kernel custom che può essere il dirty o fancy
Non posso cancellarle la memoria interna, ha foto e musica e non ho il PC a portata...ho messo su il kernel dirty sulla slim, migliora ma è ancora Lentino...
smanettaci su, i ragazzi consigliano hyper come governor e il resto le solite impostazioni, 512 ram..bfq/sio ecc
salve ragazzi ...
oggi ho comprato un cavo OTG *_*
sapete come si usa per flashare e fare simili cose?
c'è una discussione a riguardO?
IL cavo OTG non è un elemento fondamentale per il modding ...
Anzi puoi senz'altro farne a meno tranne in alcuni casi ove occorre lavorare con memorie esterne
Non ho capito la tua risposta ...
Se rileggi al tua domanda credo la mia risposta fosse adeguata
Il cavo otg non serve per,flashare o fare cose simili
In qualche caso c'e la sua esigenza
Se poi mi chiedi come usarlo con la recovery allora ti dico che tu devi prima montare la partizione
Io lo uso per fare backup con la twrp su memoria esterna
Con la cwm mi sembra non si possa fare