Visualizzazione stampabile
-
non è questione di trovarsi meglio.... è ovvio che averli pronti lì è ... più facile...
..... la questione è: NON ROVINARE IL DISPLAY e AVERLO SEMPRE TUTTO INTERO ! ;)
(quando metti in full screen, non ti sembra di avere il cell + grande?)
...e in ogni caso non è che uno swipe sia poi così complicato... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
non è questione di trovarsi meglio.... è ovvio che averli pronti lì è ... più facile...
..... la questione è: NON ROVINARE IL DISPLAY e AVERLO SEMPRE TUTTO INTERO ! ;)
(quando metti in full screen, non ti sembra di avere il cell + grande?)
...e in ogni caso non è che uno swipe sia poi così complicato... :)
curiosità... perché dovrebbe rovinarsi di più?
-
Mai sentito parlare dell'effetto burning sugli schermi amoled? E soprattutto su quello del nostro gnex?
Se tieni la barra di navigazione sempre fissa, implica che la striscia inferiore lascia perennemente quella parte di pixel sempre spenti... E le immagini dei "tasti" sempre accesi sullo stesso punto.
Con il passare del tempo, tutte le parti dello schermo che sono state più "accese" tenderanno ad ingiallire, mentre le parti sempre spente rimarranno con una tonalità più"fredda".
Metti il fullscreen e guarda come probabilmente avrai ridotto il tuo schermo guardandono a bassa luminosità....
-
Quote:
Nautiluz
Mai sentito parlare dell'effetto burning sugli schermi amoled? E soprattutto su quello del nostro gnex?
Se tieni la barra di navigazione sempre fissa, implica che la striscia inferiore lascia perennemente quella parte di pixel sempre spenti... E le immagini dei "tasti" sempre accesi sullo stesso punto.
Con il passare del tempo, tutte le parti dello schermo che sono state più "accese" tenderanno ad ingiallire, mentre le parti sempre spente rimarranno con una tonalità più"fredda".
Metti il fullscreen e guarda come probabilmente avrai ridotto il tuo schermo guardandono a bassa luminosità....
come imposti il fullscreen?
-
quale accoppiata ROM + kernel (magari in f2fs) è più parsimoniosa d batteria??? domani devo partire per lavoro, forse anche x 3 mesi, e m servirebbe un cel che non consuma molta batteria...
ahimè forse non sarò presente come prima in questo forum :(
grazie anticipatamente a tutti
-
Quote:
PhoenixFire
come imposti il fullscreen?
Molte rom. ormai, hanno di default la modalità desktop esteso che ti permette con un wipe di far riapparire le due barre...
Concordo con quanto detto da Naut...Magari per chi usa luminosità sempre automatica i "danni" al display avverranno in tempi più lunghi, ma il "pericolo" è abbastanza serio. Usare il fullscreen le prime volte è davvero duro...E lo dico per esperienza personale :D Ho impiegato mesi per potermi destreggiare al meglio...
Nelle ultime settimane sto cercando di entrare in confidenza con pie, ma risulta essere un rapporto ancora più burrascoso del fullscreen :D
-
mi state convincendo ...
e diciamo che i compandi pie sono cmq semplicioti da usare ma ...
PER LE NOTIFICHE?
qualcuno sa come fare apparire la status bar quando sono presenti e farla sparire quando non ci sono più?
hover non mi piace, viola la privacy e halo non lo capisco xD
-
io ho già avuto un problema di burn in pochi mesi fa e mi sono fatto sostituire il display (l'ho inviato alla samsung 3 volte...ma questo è un altro discorso -.-)
se mi dovesse capitare di nuovo e il cel non è + in garanzia, m cambio lo smartphone...magari vado di nexus "6" rotfl
-
Quote:
fabi_92
mi state convincendo ...
e diciamo che i compandi pie sono cmq semplicioti da usare ma ...
PER LE NOTIFICHE?
qualcuno sa come fare apparire la status bar quando sono presenti e farla sparire quando non ci sono più?
hover non mi piace, viola la privacy e halo non lo capisco xD
se arriva una notifica che sia chiamata, messaggio, Hangout, email, ecc.... hai sempre il led di notifica..... e appena vedi il led acceso (se non hai sentito neanche il suono o la vibrazione) tiri giù la status bar sempre con uno swipe! :)
-
Quote:
Nautiluz
se arriva una notifica che sia chiamata, messaggio, Hangout, email, ecc.... hai sempre il led di notifica..... e appena vedi il led acceso (se non hai sentito neanche il suono o la vibrazione) tiri giù la status bar sempre con uno swipe! :)
mmm cercherò di abituarmi