credo proprio di si...sarà qualche impostazioen di c-rom
anche a me (aosb 1.3.6) non esce
Visualizzazione stampabile
Nella liquid c'è
A me non esce :(
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Su slim esce.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ehi ragazzi vorrei chiedere un consiglio per voi attualmente quale rom è la migliore beh io non chiedo molto solo stabilità e pochi bug poi non so non molte personalizzazioni ora ad esempio sono con la liquid ma sono davvero troppe e molte incomprensibili per colpa dell inglese ah si dimenticavo sono in f2fs grazie mille in anticipo :)
vieni sulla slim :)
pochi fronzoli e tanta sostanza; sono d'accordo con te col fatto che l'eccessiva personalizzazione possa rendere l'esperienza d'uso caotica
Grazie mille ma tu la usi in f2fs e quale versione per te è la migliore ?
no mi dispiace, per ora non mi avvicino a f2fs..le accoppiate rom e kernel f2fs non mi convincono ancora come prestazioni,, comunque monto l'ultima stable e con kernel dell'amato/odiato alkemix presente nel forum ( il post è stato chiuso).
Tutto liscio e molto stabile, non ho fastidiosi episodi di lag, buona fluidità di scrolling
Vabbe allora provero l ultima stable e vedo un po come va grazie mille
Mi chiedevo... visto che ogni volta che aggiorno la cyano mi ritrovo di nuovo tutte quelle app inutili che puntualmente disinstallo, c'è un modo per toglierle dal pacchetto prima del flash in modo che quando aggiorno la rom non debba riscaricare titanium backup per reinstallarle di nuovo? Se levo gli apk incriminati dal pacchetto della rom funziona tutto lo stesso o ci sarebbe problemi? Grazie mille.
puoi togliere gli apk incriminati :)