Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi, qual'è secondo voi il miglior karnel da abbinare alla paranoid ?
Grazie :)
-
Mi associo alla richiesta dato che la PA mi pare la ROM più stabile tra tutte quelle provate, vanir liquid slim cm11 ecc... Solo che ciuccia parecchia batteria col kernel default.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bidkiller93
Ragazzi, qual'è secondo voi il miglior karnel da abbinare alla paranoid ?
Grazie :)
Quote:
enricodg
Mi associo alla richiesta dato che la PA mi pare la ROM più stabile tra tutte quelle provate, vanir liquid slim cm11 ecc... Solo che ciuccia parecchia batteria col kernel default.
come kernel io consiglio sempre il dfk o l'ultimo fancy uscito r51
non concordo sul fatto che la PA sia l'unica stabile: è ottima anche la stable 3.1 liquid,la beanstalk 4.4.4,la trex,la aosb 1.3.6
-
Mi sento di consigliare anche la c-rom con il suo kernel..
-
Quote:
Nautiluz
meno male che non sono l'unico! :)
avevo paura che il mio gnex fosse impazzito! rotfl
La cosa strana è che ho rimesso ieri sera il backup della Liquid del 8/7 che mi sembrava stabile, e invece ho avuto 2 riavvii anche con quella...
Allora cerchiamo di capire: se ad imlovinit va tutto bene ma è in ext4 significa che nelle rom Liquid di Luglio c'è qualcosa che dà fastidio quando si è in f2fs....
...Oppure dipende dal Fancy51.....
Sto provando a rimettere il backup della vecchia Liquid del 12 Giugno (che mi ricordo perfetta anche in f2fs), inserendo il Fancy51 e vediamo che succede! :)
...andiamo per esclusione...
Se ti può essere di aiuto io con il fancyr51 in f2fs ho avuto un freeze durante la ricarica ( daydream orologio) sia ieri con la liquid che in precedenza con la vanir del 09/07. Stacco batteria e riavvio, questo è stato l'unico inconveniente riscontrato.
Misteri tecnologici.
-
Certo che è di aiuto! Bisogna capire se sono le ultime rom a far schifo, o c'entra il kernel (in f2fs)
quale versione di Liquid ieri?
...per ora penso che le 4.4.4 in f2fs hanno problemi... problemi non presenti su rom 4.4.3
P.S.: Fancy pre52.1 su xda ! :)
(solo drivers wifi aggiornati...)
-
Quote:
Nautiluz
Certo che è di aiuto! Bisogna capire se sono le ultime rom a far schifo, o c'entra il kernel (in f2fs)
quale versione di Liquid ieri?
...per ora penso che le 4.4.4 in f2fs hanno problemi... problemi non presenti su rom 4.4.3
P.S.: Fancy pre52.1 su xda ! :)
(solo drivers wifi aggiornati...)
Official del 1207
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
come kernel io consiglio sempre il dfk o l'ultimo fancy uscito r51
non concordo sul fatto che la PA sia l'unica stabile: è ottima anche la stable 3.1 liquid,la beanstalk 4.4.4,la trex,la aosb 1.3.6
Beh la slim e la PA sono le uniche rom che non si impallano quando il sistema ripristina tutte le app dal play store. Sarà il mio nexus che digerisce poco le altre..
-
Cmq dal momento che la nerdite è un male incurabile..ora sto nuovamente con liquid ufficiale e fancy pre51..
A parte il solito impallamento totale durante il ripristino ora da stamattina sembra tutto fluidissimo e funzionante. Forse la migliore accoppiata finora provata. La batteria purtroppo sembra calare velocemente.