Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
[quote name="Nautiluz" post=5875081]Liquid 12 Giugno f2fs con Fancy pre52_1 (messo sporchissimo sul 51 senza nessun wipe)
Antutu: 12586 a 1,2Ghz
Lo so che non ti piacciano le rom troppo farcite ;), però dovresti dare un'occhiata all'ultima cm remix.
System file EXT4 e F2FS, quindi nessuna conversione, kernel stock burstlam supporta Pgm.
L'ho montata ieri sera, per ora nessun problema. In desktop allargato il pulsante chiudi tutte le applicazioni, del menù recenti, è selezionabile senza aspettare la scomparsa della navbar. Certamente non è un fulmine, ma è parsimoniosa.rotfl[/QUOTE]
Come non detto, stamattina due sod in due ore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
salve ragazzi, qualcuno di voi ha provato dfk e nuovo fancy e riesce a dare un giudizio sul confronto? Io in questi giorni non posso causa inizializzazione batteria e preferisco non flashare così da valutare per bene i consumi
-
Quote:
kojakcr
Come non detto, stamattina due sod in due ore.
non mi ricordo se sei in ext4 o f2fs...
-
Quote:
Nautiluz
non mi ricordo se sei in ext4 o f2fs...
Sono in f2fs
-
Un saluto a tutti sto anch'io cercando una ROM per aggiornare il Gnex (4.3 stock), ultimamente soffro del famigerato bug com.android.phone che mi costringe a formattare tutto. Leggendo e seguendo alcune discussioni pensavo ad una Paranoid.
Quello che mi preme di più avere è una buona durata batteria, non solo nei primi giorni di utilizzo, comunque al pari di una ROM Stock. Stabilità, fluidità e pochi bug. Compatibile con Xposed e Greenify e aggiornamenti non troppo frequenti perché non posso e non ho voglia di smanettarci troppo. Insomma una ROM stabile, pulita e senza tanti fronzoli.
Grazie per gli eventuali consigli.
-
É quasi una settimana che utilizzo la liquid 3.1 official del 12/07. Per quanto mi riguarda é una bomba. Ci sono stati altri feedback positivi da parte di chi l'ha provata. Sembrano esserci problemi in f2fs, ma non mi sembra che tu stia cercando funzioni "sperimentali". Quindi ti dico liquid. Il kernel stock va più che bene, ma se vuii una spinta in più a discapito di "un po'" di autonomia, ti consiglio di mettere anche il fancy kernel r51. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, sei tuba scegliere quando farli quindi a te la scelta :D
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
barneysmx86
Un saluto a tutti sto anch'io cercando una ROM per aggiornare il Gnex (4.3 stock), ultimamente soffro del famigerato bug com.android.phone che mi costringe a formattare tutto. Leggendo e seguendo alcune discussioni pensavo ad una Paranoid.
Quello che mi preme di più avere è una buona durata batteria, non solo nei primi giorni di utilizzo, comunque al pari di una ROM Stock. Stabilità, fluidità e pochi bug. Compatibile con Xposed e Greenify e aggiornamenti non troppo frequenti perché non posso e non ho voglia di smanettarci troppo. Insomma una ROM stabile, pulita e senza tanti fronzoli.
Grazie per gli eventuali consigli.
Quote:
imlovinit
É quasi una settimana che utilizzo la liquid 3.1 official del 12/07. Per quanto mi riguarda é una bomba. Ci sono stati altri feedback positivi da parte di chi l'ha provata. Sembrano esserci problemi in f2fs, ma non mi sembra che tu stia cercando funzioni "sperimentali". Quindi ti dico liquid. Il kernel stock va più che bene, ma se vuii una spinta in più a discapito di "un po'" di autonomia, ti consiglio di mettere anche il fancy kernel r51. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, sei tuba scegliere quando farli quindi a te la scelta :D
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti consiglio anche io la lIquid 3.1 con fancy r51
-
Morfances, io attualmente sto proprio con qsta configurazione... Dopo l'installazione del kernel, cambio solo ondemandplus in interactive?
-
Quote:
markusssss
Morfances, io attualmente sto proprio con qsta configurazione... Dopo l'installazione del kernel, cambio solo ondemandplus in interactive?
si, esatto .
Se poi vuoi mettere touch control usa come sempre modulo CM11
-
Quote:
imlovinit
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Un info in più per gli aggiornamenti: vengono rilasciate release meno recenti ma più stabili come per la CM oppure devo "testare" io ogni versione?? Se si, all'incirca, ogni quanto??
Inoltre, siccome non posso sempre utilizzare il Wi-Fi, gli update sono anche OTA (con solo l'ha parte dell'immagine da flashare contenente l'aggiornamento) o devo ogni volta scaricare l'intera ROM??
Spero di essermi spiegato visto che sono completamente nuovo del mondo custom e non so se queste cose valgono per tutte le ROM... ;)