Visualizzazione stampabile
-
C'è anche da aggiungere che le batterie, anche se comprate oggi, magari sono rimaste 1 anno ferme dopo la produzione e quindi (ho letto) partono già con un 30% di capacità in meno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
ragazzi non scoraggiamo fabrygff xD
Ci sono ottime rom e anche stabili : io dico le mie in ordine di preferenza :
Beanstalk
Trex
Validus
Liquid
Aosb
Kernel : Fancy r52 o Dirty Fancy 1.4 Sabermod
Con tutte riesco a fare piu o meno gli stessi consumi arrivando a fine giornata :
20 h circa con 2h 14 m di schermo attivo oppure
1g 8h con 1h 30 di schermo attivo
Queste ovviamente sono le medie e se cercate lo vedete nei rispettivi thd
Ovviamente con gli accorgimenti di : collegare wifi o rete al bisogno...gioco poco ..chiamate nella media
Se state collegati tutto il giorno in rete 3G ...giocate tutto il giorno è ovvio che a fine serata non ci arriviate. D'altronde la nostra batteria è da 1870 mh!!
Pertanto fabrygff ..scegli tu...e poi ricordati che il gnex è fatto per moddare...prova e riprova : magari sul tuo gnex ottieni risultati migliori
Grazie Morfances, prima di abbandonare il Gnex avevo la CR Droid (ricordo che anche a te piaceva) che per me era una bomba...
ok, adesso che so indicativamente quali rom e kernel usare ti chiedo... devo cambiare da ext4 a f2sf? posso lasciare tutto invariato??
-
Quote:
cr4zymilk
ciao ragazzi.. diciamo che nel modding sono nuovo. ho cambiato solo una volta la rom un paio di anni fa. ho fatto solamente qualche modifica al kernel 4.3 del mio galaxy nexus.. vorrei mettere una rom, abbastanza fluida e sopratutto che abbia la durata della batteria.. che sia sempre aggiornata, nigtly ota.. con qualche personalizzazione senza togliere niente alla performance..
ho letto buone recensioni su paranoid android, aokp, carbon, slim kat, omnirom e vaniraosp..
consigli?
ps ero orientato su pa
segui quanto ho consigliato a fabrygff
-
Quote:
fabrygff
Grazie Morfances, prima di abbandonare il Gnex avevo la CR Droid (ricordo che anche a te piaceva) che per me era una bomba...
ok, adesso che so indicativamente quali rom e kernel usare ti chiedo... devo cambiare da ext4 a f2sf? posso lasciare tutto invariato??
si la adoravo..peccato che ha perso colpi..e credo siano anche un po fermi gli sviluppi dati che ci stanno molte concorrenti prima fra tutte la CM-REMIX (che ha ora pero troppi fronzoli e non è stabile)
non cambiare ..resta su EXT4
-
Quote:
morfances
si la adoravo..peccato che ha perso colpi..e credo siano anche un po fermi gli sviluppi dati che ci stanno molte concorrenti prima fra tutte la CM-REMIX (che ha ora pero troppi fronzoli e non è stabile)
non cambiare ..resta su EXT4
Non appena avrò due minuti seguirò le tue dritte... ancora grazie
-
OT io ho comprato la batteria da 3800Mah della MTEC (quella che raddoppia la dimensione del telefono e costa 9,90), sono finalmente riuscito a superare il giorno di utilizzo (geolocalizzazione solo dispositivo, google now attivo, whatsapp e chad2win sempre attivi), ho totalizzato 1g e 10 ore con 5 ore di schermo acceso, però ho fatto una carica di una decina di minuti che il cellulare stava per spegnersi e ora sta al 5 percento, gli screen non posso postarli causa tasti volume rotti
tutto questo non per vantarmi, ma per dire che se avete proprio necessità di grande autonomia con il gnexus, l'unica vera soluzione è questa imho
-
Praticamente come spessore diventa come il primo Startac! :D .... Facci vedere la foto del cell! :)
-
Io sono su FML 4.4.4 e Fancy r52 gps su dispositivo e 3g di giorno e 2g di notte, riesco a farci un giorno e mezzo. Certo che se whatsappo di continuo tra schermo e Swype arrivo a sera ma sono soddisfatto :-)
-
Quote:
Nautiluz
Praticamente come spessore diventa come il primo Startac! :D .... Facci vedere la foto del cell! :)
ora non so come farle le foto, online ho visto questa
http://fs01.androidpit.info/userfile...er_akku_02.jpg
è praticamente così
cmq pensavo peggio prima di comprarla, in tasca per me cambia veramente poco e si impugna bene lo stesso (secondo alcuni anche meglio)
Quote:
Gaspyd
Io sono su FML 4.4.4 e Fancy r52 gps su dispositivo e 3g di giorno e 2g di notte, riesco a farci un giorno e mezzo. Certo che se whatsappo di continuo tra schermo e Swype arrivo a sera ma sono soddisfatto :-)
come è la FML? Intendo come personalizzazioni e reattività
-
Quote:
Gaspyd
Impuntamenti, lag, freeze,riavvii? Se la tieni immagino di no!:)
Ma soprattutto: hai notato se è merito del Fancy nuovo?
...in ogni caso,come dicevo... ora ci siamo! :)