Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caluz
è un cellulare ormai "datato" e quindi bisogna imparare a convivere con i suoi "acciacchi" di anzianità.. Purtroppo se vuoi un telefono reattivo o lasci su JB oppure se vuoi avere KK devi iniziare a pensare di cambiarlo... Questo è quello che almeno penso io.. Non possiamo pretendere la fluidità che si ha su S5....
Assolutamente d'accordo, questo lo penso anche io. Ma avendo modo di fare dei confronti con altri gNex noto che a loro va meglio, o almeno non da gli stessi problemi che da il mio (ovviamente parliamo di stesse ROM/Kernel)
L'idea di tornare a JB è viva e penso che prima o poi dovrò tornare alla stock per avere un telefono reattivo.
-
ma ci sono delle rom reattive e fluide ma consumano un sacco di batteria rispetto alla stock rom
-
Quote:
Caluz
è un cellulare ormai "datato" e quindi bisogna imparare a convivere con i suoi "acciacchi" di anzianità.. Purtroppo se vuoi un telefono reattivo o lasci su JB oppure se vuoi avere KK devi iniziare a pensare di cambiarlo... Questo è quello che almeno penso io.. Non possiamo pretendere la fluidità che si ha su S5....
Io infatti stavo quasi pensando di rimettere la stock 4.3 e abbinargli un bel gravitybox e, forse, il dfk.... ma sono ancora indeciso [adesso sono su ultima slimkat 4.4.4]
-
Appena installato Fancy Kernel r52 (solo wipe cache e dalvik), il benchmark con antutu è passato da 9750 a 10379 e già questo mi fa ben sperare.. vedo come reagisce durante la giornata
-
salve a tutti, qualcuno che usa il browser stock sa come far funzionare la modalità invertita? a me farebbe comodo la sera per leggere senza distruggermi gli occhi e per ora sto usando la night-mode di dolphin, ma il browser stock e la sua sync con google mi era molto comoda
Grazie
-
Non c'è ancora niente da fare...
-
Quote:
Caluz
Personalmente non ho trovato differenze prestazionali tra la ROM stock JB 4.3 e la Paranoid Android, che uso da un paio di settimane (dopo oltre 1 anno e mezzo con ROM stock). Anzi, attivando ART trovo la fluidità un pelino superiore (kernel stock della Paranoid). Quoto sul fatto di fare tutti i wipe del caso, quando si cambia ROM. L'unico rammarico è la durata della batteria, di un buon 10% inferiore rispetto a JB
-
Quote:
Nautiluz
Non c'è ancora niente da fare...
OT
alternative a parte nightmode di dolphin?
-
c'e un modo per avere solo i permessi di root sul nexus che s semplice enon mi cancelli tutti i dati nel telefono?
in sostanza volevo solo rootare il nexus senza intaccare il boatloader e quindi senza fare il wipe data...tipo,tanto per capirci,come fa towelroot..perché non devo installare rom costum ecc voglio solo i permessi di root,ma non mi va di perdere tutti i dati del telefono ecc e dover fare backup strani ecc..
-
raga c'è un modo per fare il porting di rom per nexus4 sul gnex ?