ci staranno funzioni aggiuntive sparse nei menu standard...
Visualizzazione stampabile
ci staranno funzioni aggiuntive sparse nei menu standard...
Si si, ho notato. Pensavo fosse più personalizzabile ma le poche funzioni che alla fine mi servono ci sono tutte :) comunque si nota la differenza tra ROM ext4 e f2fs, strabiliante. Venivo da Validus, di cui mi sono pentito di averla installata per andare in vacanza a causa di avvi continui e impuntamenti -.-
non è molto chiaro se ti va più veloce in f2fs o in ext4! :)
In f2fs decisamente. Mi dispiace ma ho scritto in fretta :P
[ROM][WIP][5.0]Android L System Dump Port - Pg. 2 | Galaxy Nexus | XDA Forum ho notato che c'era questa cosa qui .. non ho capito bene se sia già pronta la rom, voglio provare android L a tutti i costi xD comunque dato che è per Verzion la rom c'è modo per portarla su maguro una volta che sarà pronta? :D :D
scusate mi indicate rom e kernel che adesso vanno per la maggiore che abbiano una giusta fluidità ma un occhio importante ai consumi?
Scusate, tutte le ROM che ho provato finora mentre ascolti la musica e blocchi lo schermo, salta il suono. Addirittura l'ultima (spaceparanoids f2fs) salta più di una volta quando si blocca il telefono. Esiste un modo per sistemare questo problema? O almeno esiste qualche ROM che non ne soffre?
Dannazione, ho anche io questo maledetto problema. Non sono riuscito a risolvere in NESSUN modo (Cambio Player musicale, impostazioni equalizzatore, frequenze a schermo spento, kernel, ROM, MOD). A questo punto credo sia un problema insito in KitKat ma per uno come me che vive con le cuffie all'orecchio é veramente una seccatura incredibile. Che qualcuno ci illumini su una possibile soluzione!
salve ragazzi.. per ridurre le dimensioni delle icone cosa posso fare? se devo utilizzare un launcher alternativo mi consigliate uno che supporti anche google now?