Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
Grazie a tutti per le risposte :)
Cominciando a documentarmi mi sono fatto una prima scrematura. Certo le rom sono davvero tantissime e si rischia di flasharne una al giorno di non venirne più fuori.
Ho selezionato queste fra le tante:
- Vanir;
- Purity;
- SlimBean;
- RootBox;
- RasBeanJelly.
Aiutatemi a sceglierne una senza cadere nel vortice del flash continuo.
L'esigenza è: leggerezza, durata batteria, funzionamento ineccepibile del BT, possibilità di aumentare i volumi audio e, se c'è, possibilità di visualizzare le app a schermo intero.
Sempre e solo Jbsourcery e quella made in Androidiani supernova , con un grande lavoro fatto da parte di Crotan / Miseusegau e Blade
-
Quote:
Seryogar
ho la versione stock JB 4.2.2 JDQ39 e vorrei un kernel migliore, e piu fluido, perchè passando da 4.1 a 4.2 non sono rimasto molto soddisfatto....
(comunque il problema delle rom l'ho risolto riflashando la cwm)
i kernel di anarkia in genre sono quelli che vanno epr la magigore perchè sono i più riusciti, io ricordo però ottima scelta se il tuo telefono mal digerisce quest'ultimo il trinity e il franco... ;)
Quote:
gughi
Grazie a tutti per le risposte :)
Cominciando a documentarmi mi sono fatto una prima scrematura. Certo le rom sono davvero tantissime e si rischia di flasharne una al giorno di non venirne più fuori.
Ho selezionato queste fra le tante:
- Vanir;
- Purity;
- SlimBean;
- RootBox;
- RasBeanJelly.
Aiutatemi a sceglierne una senza cadere nel vortice del flash continuo.
L'esigenza è: leggerezza, durata batteria, funzionamento ineccepibile del BT, possibilità di aumentare i volumi audio e, se c'è, possibilità di visualizzare le app a schermo intero.
in ordine:
Purity
slimbean
rasbean
rootbox
vanir
anche se ti consiglio di guardare pure la supernova come ho già detto... ;)
-
ragazzi sul samsung ace per liberare memoria uso link2sd, il quale oltre a farmi spazio mi è molto utile per pulire cache e dalvik cache.
su questo cell ovviamente link2sd non mi servirà, ma potete consigliarmi un'app che faccia la stessa cosa? (mi riferisco alla pulizia)
-
Quote:
erghetto
ragazzi sul samsung ace per liberare memoria uso link2sd, il quale oltre a farmi spazio mi è molto utile per pulire cache e dalvik cache.
su questo cell ovviamente link2sd non mi servirà, ma potete consigliarmi un'app che faccia la stessa cosa? (mi riferisco alla pulizia)
si chiama recovery e fai tutto da lì... ;) è inutile avere programmi come quello per fare qualcosa che non ti serve realmente, ha senso sull'ace ma qui la recovery va più che bene, inoltre ti troverai talmente tanto a flashare che fidati non ti servirà realmente rotfl
-
Io per pulire uso cm10.1 .. un flash al giorno.. leva il medico di torno.. :D .. senza accumuli di grasso... ;)
-
Controllo Volume cuffie
ciao a tutti,
conoscete qualche mod che mi permetta di far funzionare il controllo volume degli auricolari (3 tasti)?
grazie in anticipo
-
ho capito ja, speravo di fare il buono con un cambio rom magari ogni due settimane invece mi ritrovo in un covo di pazzi flashatori XD
comunque avete ragione, la recovery va più che bene, non ci avevo proprio pensato XD grazie ^^
-
Quote:
erghetto
ho capito ja, speravo di fare il buono con un cambio rom magari ogni due settimane invece mi ritrovo in un covo di pazzi flashatori XD
comunque avete ragione, la recovery va più che bene, non ci avevo proprio pensato XD grazie ^^
seeeeee all'inizio 4 al giorno è il minimo fidati.. .-.
-
ahahaha wa 4 è esagerato ahahahah XD
no penso che mi butterò subito sulla cm10.1 e a tal proposito mi viene in mente una cosa da chiedervi.
vedo che per la suddetta rom escono nuove versioni quasi giornalmente, voi aggiornate ogni giorno oppure solo se il changelog vi stuzzica?
personalmente credo sia inutile fare l'update ad ogni nightly.. o no? XD
-
Quote:
erghetto
ahahaha wa 4 è esagerato ahahahah XD
no penso che mi butterò subito sulla cm10.1 e a tal proposito mi viene in mente una cosa da chiedervi.
vedo che per la suddetta rom escono nuove versioni quasi giornalmente, voi aggiornate ogni giorno oppure solo se il changelog vi stuzzica?
personalmente credo sia inutile fare l'update ad ogni nightly.. o no? XD
la seconda..se il changelog ci stuzzica!!