ma mi pareva che sul tuo device il 57 non gridi al miracolo, o no?
Visualizzazione stampabile
ma guarda... appena messo è quello che ho pensato (e scritto)... soprattutto perchè subito dopo avevo provato anche il DirtyV-AK del 4 Set , che è risultato ancora più veloce....
....però il Fancy57 dopo 24 ore è migliorato (forse per il discorso cache), e il DirtyV l'ho dovuto abbandonare perchè non c'è verso di far funzionare il WIFI-AP e in più ogni 2-3 minuti aveva una strana pausa di un paio di secondi (una stranezza mai vista...).
Inoltre il Fancy 57_1 è MOLTO stabile (al contrario dei precedenti, assolutamente inaffidabili soprattutto dopo il 2° giorno), quindi per me è attualmente il migliore.
Antutu lo sappiamo tutti vale per quello che è....lo rifai esce diverso per intenderci
@gnex88 anche a me l'ha fatto : prova a installare clean master ,fai un po di pulizia e lo rifai possibilmente senza che il cell sia connesso wifi o 3g
Ecco i risultati con Fancy pre57 (rom in firma )
https://lh3.googleusercontent.com/-_...2014-09-13.jpg
io seguito a non riuscire a fargli fare il test 3d..... si blocca! e sembra che io non sia l'unico! Anche su xda molti hanno lo stesso problema....tutti in abbinamento con la Liquid però!
Anch'io ho lo stesso problema
Mi potete consigliare una buona accoppiata ROM+kernel che mi assicuri una durata batteria soddisfacente (più di 3h) ??? Grazie!
Molto curioso per questa mahdi, rom mai sentita e piuttosto nascosta per il gnex. Morfances come la reputi in confronto alla Liquid (la rom più veloce ma anche un pò esosa di batteria a mio parere)?