BOYPE vince sempre: al di la di Antutu sicuramente in batteria!!xD
Visualizzazione stampabile
BOYPE vince sempre: al di la di Antutu sicuramente in batteria!!xD
Mah, oramai sul mio gnex girano un pò tutti alla stessa maniera.
Se andiamo a controllare i decimi è chiaro che ci si perde in un giro vizioso ^^
Col r54 faccio lo stesso punteggio (una cinquantini di punti di differenza al max, senza "spingere" nulla). Quindi finché poo non riterrà opportuno aggiornare il kernel mi terrò questo :D
scusate ma non esiste un porting per la flyme OS (disponibile sul Nexus 5) per il nostro gnex? Grazie
[Closed/POLL] Flyme OS for GSM Galaxy Nexus | Galaxy Nexus | XDA Forums
Ho una domanda. Ho disinstallato titanium che mi dava alcuni problemi col root tempo fà e non ricordo se era possibile fare ciò che sto per spiegare.
Ho l' esigenza di avere un app che mi permetta di estrarre l' apk delle app che ho installato sul telefono (meglio se lo fa in automatico per tutte e non una alla volta :D) e che mi permetta poi di reinstallarle (sempre in automatico) senza passare dal play store.
E' possibile farlo con titanium o serve altro ? ^^
hai provato supersu o superuser col titanium
Ho un problema, ho flashato l ultima twpr con flashify e provando a riavviare in recovery non ci va, ma si riavvia normalmente.. Deduco che sono senza recovery... Qualche consiglio?
Grazie imlovit. Ho risolto flashando sempre da flashify la cwm che é andata a buon fine... Lo zip della twrp 2.8.0.1 non c'è ancora?
Ciao,
mi serve per motivi di studio una rom con bluetooth 4.0 ble funzionante. Sulla liquid unofficial che ho non funziona, non so come è la situazione sulla official .. Che mi dite ? :)