Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
Come ti trovi con questa mahdi 2.7? Io è da un po che monto paranoid sul mio GNexus 9250, volevo provare a cambiare... volevo mettere la slim (visto che su S2 mi sono trovato bene.. ? Ma poi mi è venuta voglia di provare qualcosa di diverso :-)
Cosa mi consigli? Ovviamente punto a qualcosa di abbastanza stabile senza grossi bug :-) grazie!
mi trovo bene : è abbastanza stabile pur essendo una unofficial!!E poi è tutta in italiano!!!
Considera che per nexus 5 è una delle rom di punta !!
-
Quote:
morfances
mi trovo bene : è abbastanza stabile pur essendo una unofficial!!E poi è tutta in italiano!!!
Considera che per nexus 5 è una delle rom di punta !!
Quindi.. mi stai dicendo vai! rotfl in effetti mi tenta parecchio, ho visto che su N5 sta andando... per noi è un porting giusto? Grossi bug non ce ne sono allora.. quasi quasi la provo:)
-
Quote:
dadamanu
Quindi.. mi stai dicendo vai! rotfl in effetti mi tenta parecchio, ho visto che su N5 sta andando... per noi è un porting giusto? Grossi bug non ce ne sono allora.. quasi quasi la provo:)
nessun bug!!
-
Quote:
morfances
nessun bug!!
Ultima domanda, come gapps posso tenere quelle che sto usando per la paranoid? O ce ne sono altre specifiche?
-
Quote:
dadamanu
Ultima domanda, come gapps posso tenere quelle che sto usando per la paranoid? O ce ne sono altre specifiche?
Si vanno bene le pa-gapps
-
ragazzi ma ad oggi c'è qualche ROM KitKat che non ha il ritardo di accensione dello schermo in caso di chiamata in ingresso, e che non presenta il salto audio allo spegnimento dello schermo? O è questione di kernel?
-
Quote:
morfances
Si vanno bene le pa-gapps
Ci sto smanettando da un paio d'ore.. Veramente ottime impressioni, dove posso seguire eventuali aggiornamenti di questa Rom?
-
Sono interessato anche io alla mahdi, si potrebbe aprire il 3d per poterla seguire un po meglio?
-
Quote:
giuse03
Sono interessato anche io alla mahdi, si potrebbe aprire il 3d per poterla seguire un po meglio?
Non posso..non è official
-
E potresti darci un link per dove seguirla, vedere aggiornamenti, ect ...