Visualizzazione stampabile
-
NOn so se sia "sempre attivo" non credo
Usando AndroBench si può notar ecome prima di suarlo la velocità di scrittura aumenti e considerovolmente da prima a dopo
Unico problema: occorre il root per poterlo usare
Dovete avviarlo e consentirgli di fare pulizia
Molti ne consigliano l'uso almeno una volta a settimana
IO lo uso solo quando mi occorre: al momento una sola volta sul GNEX
-
Ciao,un mio amico mi ha parlato di una ROM:10.1,mi potete dare indicazioni dove trovarla,e informazioni su questa ROM,buona serata
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate ma ho letto così tante cose e visto così tante alternative che mi stà facendo male la testa! stò fleshando per la prima volta il nexus (ho gia esperienza con i flash ma su un Galaxy Ace) e ho bisogno di una combinazione ROM/Kernel che mi facia girare bene i giochi anche pesanti ma che mi mantenga possibilmente anche una buona durata della batteria.. so che o vai sulle prestazioni o vai sul risparmio però voi cosa mi potete consigliare?? se devo scegliere opto piu sul risparmio però i giochi pesanti me li deve far girare bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guidojk
Ragazzi scusate ma ho letto così tante cose e visto così tante alternative che mi stà facendo male la testa! stò fleshando per la prima volta il nexus (ho gia esperienza con i flash ma su un Galaxy Ace) e ho bisogno di una combinazione ROM/Kernel che mi facia girare bene i giochi anche pesanti ma che mi mantenga possibilmente anche una buona durata della batteria.. so che o vai sulle prestazioni o vai sul risparmio però voi cosa mi potete consigliare?? se devo scegliere opto piu sul risparmio però i giochi pesanti me li deve far girare bene!
La tua è una domanda da 1000000 di euro , per la rom , segui questo topic. , kernel vanno molto bene , diamond rubik , di attualità.
-
Quote:
Guidojk
Prova la cyanogenmod 10.1 con accoppiato il Fancy Kernel ;)
from GNexus with Tapatalk IV
-
Quote:
Guidojk
Per noi nexusiani è come trovare la pietra filosofale.
In pratica a te servirebbe una rom leggerissima, minimale e reattiva abbinata ad un kernel-bomba.
La cyano, qualsiasi versione, abbinata al fancy va davvero bene per il daily use in qualsiasi ambito ed è abbastanza risparmiosa ma se vuoi giocare pesante ti durerà massimo 8 ore la batteria.
Altrimenti prova la supernova abbinata, in ordine, al fancy, al lean o all'air.
Altrimenti ancora la purity abbinata, sempre in ordine, al lean, all'air o al fancy.
Alla fine, comunque, con qualsiasi rom e kernel se giochi pesante la batteria ciuccia, non c'è niente da fare.
Gli smartphone non sono fatti comunque per giocarsi CODMW3 o BF3 o NFSMW. <.<"
-
mm tutti quanti quando consigliate la cm10.1, poi suggerite anche di cambiare kernel.. come mai? quello stock della cyano fa così pena?
-
Quote:
erghetto
mm tutti quanti quando consigliate la cm10.1, poi suggerite anche di cambiare kernel.. come mai? quello stock della cyano fa così pena?
Se inizi a fare tuning su di un'auto e ti limiti all'estetica l'auto, appesantendosi un poco, ha prestazioni inferiori (non è il caso delle rom ma dai, passamelo).
Gli fai quindi una bella mappatura della centralina, filtro, catalizzatore e terminale e tieni più divertimento di prima.
Non so se ho reso l'idea. :D
-
quindi quello stock della cm10.1 è una caccola XD
-
Quote:
erghetto
Il kernel della CM10.1 va benissimo, ma ha poche personalizzazioni. Quindi non ti puoi girare più di tanto, se vuoi più velocità o più batteria, per questo la gente cambia kernel, il Fancy è comunque basato sulla sorgente della cm, ma a mio parere è molto meglio per chi cerca un'alternativa.
from GNexus with Tapatalk IV