Quale kernel consigliate con la rom stock 4.3?
Visualizzazione stampabile
Quale kernel consigliate con la rom stock 4.3?
dirty fancy, i nomi che girano sono quelli..
@Naut.
sul dirty usavi i valori di neph o lasciavi pių o meno quelli stock?
sia sul Dirty pre_final che sul Fancy57-58 a me vanno benissimo i valori minfree di default .... non li tocco!
Come mai nessuno che parla di questa notizia? Galaxy Nexus Gets New Life with Updated GPU Drivers
Direi decisamente ottime notizie!!! Uno dei due sviluppatori č il nostro maintainer della Cyanogenmod, quindi significa che al 99,9% avremo Android L a Gennaio (Cyanogen 12). Dato che la base della maggior parte delle ROM custom č Cyano, significa che avremo grandi possibilitā di scelta anche su Android L :)
Davvero complimenti agli sviluppatori!!
C'č gia una beta con i drivers aggiornati : si tratta della OMNIROM FML: Fork My Life
omni-4.4.4-20141008-maguro-FML.zip
Chi la prova ci faccia sapere
la prova nauti :))
Io aspetto Android L..
Sto provando l'ultima build della FML, che dire... sono veramente stupito! velocitā e fluiditā pazzesca. non ho mai trovato nulla di simile con una rom KK. Premetto che la sto usando con ART, ho fatto un test su antutu e mi ha dato 16380!!! durata batteria molto buona usando il governor Hotplug. per qualsiasi info chiedete pure!
30 secondi prima di leggere il tuo post, era in download! :D
il problema č perō che presumo che per assaporare le migliorie, su debba utilizzare il suo kernel interno.... che non č f2fs....
Magari provo a riformattare solo la partizione SYSTEM in ext4 e provare se funziona...
[edit]
- riformattando la sola partizione SYSTEM in EXT4 (e lasciando CACHE e DATA in f2fs) la rom si installa e funziona regolarmente, senza nessuna conversione!
- la omni non mi č mai piaciuta.... tantomeno questa!!!
- con il suo kernel standard č laggosa e non perfettamente fluida
- per chi č abituato con la Liquid , probabilmente provando questa rom darā di stomaco! :D .... manca trooooooppa roba! ...non č che io cerchi chissā cosa..... ma mi manca il quick tile del Tethering, non posso regolarne la trasparenza, mancano le seconde funzioni sulla navbar e navring con la pressione prolungata..........
Adesso provo a mettere il Dirty....
[edit2]
- probabilmente per la mia condizione attuale di formattazione ibrida (f2fs-ext4), o per questa fantomatica miglioria del driver della gpu, nč il kernel Dirty, nč il Fancy fanno partire il cell regolarmente.... e dire che sono compatibili con entrambi i sistemi....
Vabbč... colgo l'occasione per fermarne il test e ripristinare il mio nandroid! rotfl