Visualizzazione stampabile
-
mm ok, altra cosa.. fino a un paio di mesetti fa, di solito leggevo che con la cm10.1 consigliavate sempre il lean kernel.. ora invece parlate molto del fancy.. attualmente va meglio del lean kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
mm ok, altra cosa.. fino a un paio di mesetti fa, di solito leggevo che con la cm10.1 consigliavate sempre il lean kernel.. ora invece parlate molto del fancy.. attualmente va meglio del lean kernel?
Il lean l'ho provato tanto tempo fa, e non saprei farti un confronto. Uso il Fancy perché mi da tutto quello che serve, stabilità, velocità e settato bene e anche parsimonioso nei consumi.
from GNexus with Tapatalk IV
-
ok grazie.. altra cosuccia (scusate le tante domande, ma rispetto al mio galaxy ace è tutt'altro mondo il modding sul nexus, quindi ho tantissimo da imparare)
a volte nelle impostazioni che consigliate per rom, kernel e così via, leggo "gamma colore" o una cosa simile.. in cui modificate colori del verde, rosso e così via..
a cosa serve? cambia il colore dello schermo?
-
Quote:
erghetto
ok grazie.. altra cosuccia (scusate le tante domande, ma rispetto al mio galaxy ace è tutt'altro mondo il modding sul nexus, quindi ho tantissimo da imparare)
a volte nelle impostazioni che consigliate per rom, kernel e così via, leggo "gamma colore" o una cosa simile.. in cui modificate colori del verde, rosso e così via..
a cosa serve? cambia il colore dello schermo?
Esatto, modifichi la resa visiva del display, regolandotelo come meglio credi ;)
Solitamente per controllare e modificare quelle impostazioni ti occorre installare trickster mode (lo trovi gratis sul playstore), tramite il qualche accedi alle funzioni avanzate del kernel ;)
-
sapreste linkarmi il download della cyanogenmod 10.1 e dell'ultima versione del Fancy?? :) poi volevo sapere con questa ROM c'è bisogno anche delle gapps o sono gia presenti??
-
Quote:
Guidojk
sapreste linkarmi il download della cyanogenmod 10.1 e dell'ultima versione del Fancy?? :) poi volevo sapere con questa ROM c'è bisogno anche delle gapps o sono gia presenti??
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-nexus.html
-
Quote:
Guidojk
la cyano10.1 è qui e servono anche le gapps
il kernel è questo
cmq come consiglio provala col kernel di default e ..mi raccomando segui bene le istruzioni per installare la rom
-
Riscrivo il messaggio perchè non vevo l'etto l'altro commento e ho trovato i download! :) :
grazie 1000 Gyn ;)... per quanto riguarda il kernel della Fancy però mi chiede se scaricare la versione standard o quella extended.. che cambia?? cosa mi conviene scaricare? vedo che quella extended ha qualcosa di piu come l'audio migliorato che non mi dispiacerebbe!
-
Quote:
Guidojk
grazie 1000 Gyn ;)... per quanto riguarda il kernel della Fancy però mi chiede se scaricare la versione standard o quella extended.. che cambia?? cosa mi conviene scaricare? e poi se potete dirmi se le gapps sonopresenti nel cyanogenmod 10.1!! :P
Le gapps non sono presenti, le devi scaricare e flashare, trovi tutto nel thread della CM10.1, il kernel lo trovi nel thread nella mia firma, li c'è anche la spiegazione di due versioni std e ext.
from GNexus with Tapatalk IV
-
si infatti è il link che ho aperto.. peccato che in inglese non ci capisco niente! :D maledetto inglese.. non ci sono le caratteristiche in italiano? cmq siccome sono un po smanettone credo che scaricherò l'extended!