Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caluz
Devo dare il cellulare a mio suocero e vorrei tornare a stock senza particolari fronzoli, in modo da avere il cell il più stabile possibile e con meno problemi..
Ora ho tutto sbloccato, rootato e con ultima slim 4.4.4.. Come procedo? Tramite toolkit? O posso tranquillamente fare i soliti 3 wipe e flashare uno zip della 4.3 stock (facilmente trovabile su XDA..)
Si accettano preziosi consigli..
io ti consiglio il toolkit..cosi parti da un cellulare pulito!!!
-
-
Quote:
mrcrowley
E per chi usa Linux ?
Leggi qui .......xD
-
Quote:
morfances
io ti consiglio il toolkit..cosi parti da un cellulare pulito!!!
Quindi utilizzo la funzione: Flash stock + unroot e poi volendo riblocco il bootloader? Dici che è la soluzione migliore, anche in termini di stabilità e durata della batteria?
-
Quote:
Caluz
Quindi utilizzo la funzione: Flash stock + unroot e poi volendo riblocco il bootloader? Dici che è la soluzione migliore, anche in termini di stabilità e durata della batteria?
beh si se tuo suocero non ha particolare esigenze ...
io pero lascerei il root e lo sblocco del bootloader...caso mai ti chiede assistenza
-
Quote:
morfances
beh si se tuo suocero non ha particolare esigenze ...
io pero lascerei il root e lo sblocco del bootloader...caso mai ti chiede assistenza
Quindi dopo il procedimento rieseguo il root?
Non ha nessuna esigenza se non stabilità, fluidità e durata della batteria.. Ora ha un iphone 3GS...
-
Quote:
Caluz
Non ha nessuna esigenza se non stabilità, fluidità e durata della batteria.. Ora ha un iphone 3GS...
si esatto : flash stock+root+ recovery..cosi ti trovi meta del lavoro gia fatto qualora avesse problemi xD
-
Quote:
morfances
mmm andando ad agire sull'init.d crea sicuro qualche conflitto con il custom kernel/rom...quindi bo
-
Quote:
Caluz
Io non lo so se valga la pena lasciarli il telefono rootato. In primis perché non saprebbe come fare nel caso in cui si presentasse qualche problema. Secondo, senza root può fare sicuramente molti meno danni se si mette a piggiare il touch a casaccio :D
Se gli serve per chiamare non credo valga la pena sbloccarlo ^^
-
Bsmitty da XDA in risposta alla domanda su come fosse la situazione attuale riguardo l'implementazione dei nuovi driver gpu sul Dirty:
"No not yet . I need to add them and also include the new ROM side parts so you can flash it to any existing ROM I'd say by the end of the week I could have a "final" version up"
Quindi forse entro fine settimana avremo il miglior kernel possibile per il nostro gnex! :)