Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo salutarvi e ringraziarvi tutti per la bella avventura in questi anni col nexus. Dopo decine e decine di ROM installate, alcune belle e veloci, altre meno performanti ma sempre eccitanti per la voglia di provare sempre quella che va meglio, ho fatto la scelta di acquistare il G3. Che dire... è straordinario in tutto....
Ora il mio gnex lo metterò in vendita, pertanto se qualcuno fosse interessato per 100€ lo cedo.
Grazie ancora a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelino86
OT: Nexus 6 ufficiale, 5.9" e con ogni probabilità oltre i 500€.
Tocca tenermi stretto il mio GNex ancora per molti mesi. rotfl
Al massimo ci ripenserò quando il Nexus 6 andrà sotto i 350€. ;)
Se penso che ho preso il G3 da Vodafone con anticipo di 99€ e 30 rate da 5€ (totale 249€) mi sembra molto eccessivo per ora il prezzo nei nuovi nexus, non vi pare?
-
@Manuelino:
... Magari..... Sono 650€ ....:o
-
Quote:
Nautiluz
A sto punto fa gola il Nexus 5, ma penso che alla fine resterò con il GNex!
-
Nessuno parla del franco Kernel, che ne pensate? Ho montato l'ultima release su liquid unofficial f2fs e mi sembra molto più stabile del dirty V.
-
Quote:
manuelino86
A sto punto fa gola il Nexus 5, ma penso che alla fine resterò con il GNex!
Se fosse costato meno mi sarei adattato in qualche modo ai 6 pollici visto che è l'unico nexus dopo il nostro ad essere amoled....
-
Quote:
Gaspyd
Nessuno parla del franco Kernel, che ne pensate? Ho montato l'ultima release su liquid unofficial f2fs e mi sembra molto più stabile del dirty V.
Il Dirty lo devi riprovare sulla Liquid unoff del 11/10 !:)
Oltre ad essere stabilissimo , finalmente funziona anche il tethering WiFi....
Però non devi usare la deltajen.
Anche il Franco va abbastanza bene, ma ha un consumo batteria mostruoso e pochissime opzioni e governor
-
Quote:
Nautiluz
Se fosse costato meno mi sarei adattato in qualche modo ai 6 pollici visto che è l'unico nexus dopo il nostro ad essere amoled....
in altri lidi avevo letto che il gnexus si dimezzo di prezzo dopo 10 mesi dall'uscita, speriamo sia così anche per questo
-
Dopo 10 mesi si dimezzano tutti... piú o meno...
-
Quote:
Nautiluz
Dopo 10 mesi si dimezzano tutti... piú o meno...
Il Nexus 5 è ancora stabile sul suo prezzo.. Il GNexus era calato perché venduto attraverso negozi fisici e non Play Store