Visualizzazione stampabile
-
io poco tempo fa avevo la spaceParanoids: [PA'S BASED ROM][OPTIMIZED]SpacePARANOIDS | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums è ottima, la avevo in f2fs e art ed andava benissimo .. è un po indietro rispetto alle altre perchè da un mese si sono fermati gli sviluppi ma ha sempre android 4.4.4 e (dal mio punto di vista) cambia poco se è del mese scorso ripetto alla Pa normale.. è molto stabile l'ho lasciata col kernel che aveva sempre perchè alle prime relase ho messo il fancy ed era meno reattiva ed è ottima come rom.. sto per riflasharla perchè con la dirty unicorns non mi trovo benissimo e mi sembra meno reattiva la dirty rispetto questa.
-
Mi mancava ...
hoscaricato di tutto ma mai applicato erchè la figlia me lo impediva :)
Ora proverò far leva sul fatto che è il secondo GNEX ... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ciao gente
Forse sto per entrare in possesso di un nuovo GNEX dopo la morte (schermo e EMMC) dle precednete (come da firma)
Quello che è morto era rom stock 4.3 + bootloader sbloccato, root, kernel franco, xposed framework
Durata batteria insignificante per due motivi:
aveva già 1,5 anni di vita
mia figlia ha il visore sempre accesso stando costantemente aperto su WA
Praticamente (in casa) sta con il caricabatterie attaccato :)
Su questo in arrivo ... che fò ?
Quale ROM ?
Quale Kernel ?
Posso flashare come punto di partenza il backup nandroid fatto con la TWRP del precedente GNEX ??
Grazie!
OT
allo schermo che è successo?
-
Si è fratturato causa caduta anche se il touch sembra funzionare
-
Quote:
paolocorpo
Mi mancava ...
hoscaricato di tutto ma mai applicato erchè la figlia me lo impediva :)
Ora proverò far leva sul fatto che è il secondo GNEX ... ;)
Se sei amante della musica potresti installare anche la perfect audio mod di Uzamaki ;)
-
Quote:
the_Lost_and_Damned
Io l'ho privata la liquid un paio di mesi fa ma è pessima XD e poi ha certi bug...
Evidentemente va male sul tuo gnex.... Ma non sul mio! :)
Quali sarebbero i bug?
-
nauti tienici aggiornato sul dirty :p
-
Ragazzi sapete dirmi se attivando ART sull'ultima liquid, Whatsapp funziona ancora?
-
Quote:
paolocorpo
Ciao gente
Forse sto per entrare in possesso di un nuovo GNEX dopo la morte (schermo e EMMC) dle precednete (come da firma)
Quello che è morto era rom stock 4.3 + bootloader sbloccato, root, kernel franco, xposed framework
Durata batteria insignificante per due motivi:
aveva già 1,5 anni di vita
mia figlia ha il visore sempre accesso stando costantemente aperto su WA
Praticamente (in casa) sta con il caricabatterie attaccato :)
Su questo in arrivo ... che fò ?
Quale ROM ?
Quale Kernel ?
Posso flashare come punto di partenza il backup nandroid fatto con la TWRP del precedente GNEX ??
Grazie!
altri suggerimenti ?
IO ultimamente mi mantenevo aggiornato su:
SLIM
CYANOGENMOD
VANIR
-
La shiny rom... Una stock kit kat...