Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DSamson
nauti tienici aggiornato sul dirty :p
gli ho appena riscritto su XDA.... ma praticamente non ha risposto.... mi ha solo sparato un "thanks" ... o_O
Le cose sono 2...: o significa "non rompermi le bballs... non darmi fretta!" .... o ha trovato problemi che ancora non ha risolto!
Speriamo bene....
-
Quote:
Nautiluz
[quote name="DSamson" post=6212195]nauti tienici aggiornato sul dirty :p
gli ho appena riscritto su XDA.... ma praticamente non ha risposto.... mi ha solo sparato un "thanks" ... o_O
Le cose sono 2...: o significa "non rompermi le bballs... non darmi fretta!" .... o ha trovato problemi che ancora non ha risolto!
Speriamo bene....[/QUOTE]
Ti riferisci ai nuovi driver GPU?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
si a quelli gnex,, beh..un modo come un altro per fare hype..mettere thanks a caso xD
-
Chissà se siamo vicini ad android 5 e ai nuovi kernel... :p
-
Ciao a tutti, attualmente monto la Liquid ma ho problemi sia di fluidità sia con le notifiche (si accende il led ma non le visualizza).. Quale ROM mi consigliate?
EDIT: mi interessa per lo più stabilità/fluidità e durata. Le personalizzazioni posso sacrificarle
-
Quote:
ButelBG
Ciao a tutti, attualmente monto la Liquid ma ho problemi sia di fluidità sia con le notifiche (si accende il led ma non le visualizza).. Quale ROM mi consigliate?
Le ROM non funzionano in egual modo su tutti gli gnex.
Devi provare. Io dopo aver avuto Liquid e Mahdi sto riprovando la Vanir del 1810 tutta stock (compreso il kernel) su Art. Sono solo due giorni, per ora tutto ok. Questo è il link:
http://forum.xda-developers.com/gala...o-art-t2162937
-
io ricordo che il developer di ak kernel disse che per i kernel 3.4 aveva un grosso problema, ma non ricordo se fossero proprio i driver della gpu o altro. Qualcuno ricorda meglio?
-
Quote:
kojakcr
Quote:
ButelBG
EDIT: mi interessa per lo più stabilità/fluidità e durata. Le personalizzazioni posso sacrificarle
@kojakcr purtroppo ti devo contraddire ..non è cosi : ogni rom e kernel si comporta in modo diverso su ogni gnex!! @ButelBG se ti paice la liquid prova la nuova rom di uzumaki99 ..ottima e fluida..nessun bug o lag
-
Ciao Morf, guarda che abbiamo detto la stessa cosa.
-
Quote:
kojakcr
Ciao Morf, guarda che abbiamo detto la stessa cosa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
gia...sorry!!!