Visualizzazione stampabile
-
Basata su CM... Infarcita di roba... Tocca sperare che sia veloce almeno come la Mahdi, sennò è bocciata! :)
Chi l'ha provata dice che non fa il boot
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
era ora !!!dopo un sacco di messaggi che gli ho inviato sulla loro community!!!
edit: hanno aperto il thd...ma di rom non se ne vedono!!!
-
Magari ha problemi con conversione in f2fs..
Ci fosse almeno una screen.. Tsk
..e se invece fosse un troll di una ROM fantasma? XD
-
Quote:
morfances
era ora !!!dopo un sacco di messaggi che gli ho inviato sulla loro community!!!
edit: hanno aperto il thd...ma di rom non se ne vedono!!![/QUOTE]
come mai eri così ansioso? Dicci qlc :p
-
Quote:
morfances
strano...io in tutte le rom metto dpi 245 e l'app di amazon mi ha sempre funzionato xD
245 ??? ma come fai?
Provato ora al volo su Liquid, ci vuole la vista di un aquila, è tutto microscopico .... tornato immediatamente a 320 prima di diventare cieco :-)
-
Quote:
Gaspyd
245 ??? ma come fai?
Provato ora al volo su Liquid, ci vuole la vista di un aquila, è tutto microscopico .... tornato immediatamente a 320 prima di diventare cieco :-)
Secondo me per il nostro GNex l'ideale è 280, ma secondo me abbassando i DPI si perde fluidità...
-
Quote:
DSamson
come mai eri così ansioso? Dicci qlc :p[
Ero piu che ansioso..diciamo infastidito dato che nella directory del lorom repository hanno messo da subito la cartella maguro ma senza nessun file e andavano intanto avanti le builds per gli altri devices!!
ora è uscita e tocca provarla
SpiritRom-4.4.4-v1.5-20141022-maguro.zip
-
problema Buetooth
Ehi ragazzi per piacere ho bisogno di aiuto avevo installato la mahadi 2.8 in ext4 testata sia con dirty5 che r57 e non mi andava piu il Bluetooth o meglio invio e ricezione di file non funzionavano mentre i giochi tramite buetooth andavano ho provato a tornare stock e li tutto a posto ora ho installato la liquid official 7-25 ma di nuovo non va cosa posso fare :'( :'(
-
Quote:
miky26197
Ehi ragazzi per piacere ho bisogno di aiuto avevo installato la mahadi 2.8 in ext4 testata sia con dirty5 che r57 e non mi andava piu il Bluetooth o meglio invio e ricezione di file non funzionavano mentre i giochi tramite buetooth andavano ho provato a tornare stock e li tutto a posto ora ho installato la liquid official 7-25 ma di nuovo non va cosa posso fare :'( :'(
hai fatto i relativi wipe? Altrimenti vira sulla slim rom
-
ma si per tornare alla stock ho usato toolkit tolto il root bloccato bootloader e poi fleshato la stock da li con il reset ora provo a usare una slim sperando di risolvere