Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guidojk
si infatti è il link che ho aperto.. peccato che in inglese non ci capisco niente! :D maledetto inglese.. non ci sono le caratteristiche in italiano? cmq siccome sono un po smanettone credo che scaricherò l'extended!
Si tranquillo anche perchè l'extended ti può far sentire la vera differenza con il kernel stock.
Se se sei davvero smanettone e trovi settaggi ottimi per il rapporto performance/batteria non dimenticarti di fare screens di antutu e della durata batteria nonchè delle tue impostazioni di trickster che magari altri, me compreso che quasi copio olek (rotfl), possono trarre spunto.
Sarebbe utile. :)
-
certo! :D però fammi prima capire prima come funziona tutto ciò che non è proprio così semplice all'inizio! intanto vedo come va questo! :)
-
Salve ragazzi.
Dopo aver provato tantissime roms mi sono innamorato dell'ultima purity e col suo kernel è una bomba ok ma non ha la funzione "Forza carica veloce" quindi sono passato a vari kernels:
- fancy r26 ext che purtroppo, talvolta era un po' scattoso in determinate situazioni e scaldava non poco la cpu
- lean 6.6 exp 230 che andava molto bene con la rom ma anche questo scaldava abbastanza
- ora la sto provando con l'air 630 e non so ancora come dovrebbe andare.
C'è un kernel che...praticamente...non scalda quasi per niente?
-
Attualmente qual è il kernel con il battery drain migliore?
-
Quote:
Roast
è la terza volta che faccio questa domanda ma non mi giungono risposte, per favore almeno ditemi se ciò che chiedo è fattibile o meno
Se nessuno ti risponde magari nessuno lo sa o non e abbastanza visibile la tua domanda.. Puoi fare un "up" della tua richiesta ogni 24h..
In ogni caso la risposta rapida ai messaggi e già presente di default nella maggior parte delle costum ROM, compresa la aokp.. Per la miui sinceramente non mi ricordo se ha questa opzione.. Per la cosa di facebook non saprei dirti, non uso nessuna app per facebook e preferisco andare sul sito quando mi serve..
Per la tua ultima richiesta la miui l avevo trovata molto esosa di batteria, pero e una ROM completa e stupenda dal mio punto di vista, il che vale il dispendio di batteria..
La aokp invece e già un po meglio, ma non ai livelli della cyanogen a mio parere..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
ryan19
Attualmente qual è il kernel con il battery drain migliore?
dipende sempre dalla rom a cui è abbinato.
vedi il thd della rom che monti e i post degli altri.
-
ma con il debug usb attivato non si vede la memoria interna del cell quando lo collego al pc? sembra non andare.. devo per forza disattivarlo
-
Salve ragazzi per motivi di surriscaldamento e durata batteria sono dovuto ritornare alla rom stock, ovviamente conservo i permessi di root. Volevo sapere se esiste una mod per la rom stock che mi dia la navbar trasparente e a 36 dpi di altezza.
P.s. Ho trovato su xda solo quella che mi riduce i dpi a 36, ma non che la renda trasparente
-
Quote:
lorororo
Salve ragazzi per motivi di surriscaldamento e durata batteria sono dovuto ritornare alla rom stock, ovviamente conservo i permessi di root. Volevo sapere se esiste una mod per la rom stock che mi dia la navbar trasparente e a 36 dpi di altezza.
P.s. Ho trovato su xda solo quella che mi riduce i dpi a 36, ma non che la renda trasparente
Provato la rom cyano con il suo kernel o kernel fancy? Io lo monto da mesi e mai surriscaldamento
Se la installi c'è questo topic per quello che cerchi solo per la cyano
Quote:
erghetto
ma con il debug usb attivato non si vede la memoria interna del cell quando lo collego al pc? sembra non andare.. devo per forza disattivarlo
Strano si dovrebbe vedere invece. Prova a cambiare porta USB e a cliccare con Tasto destro>proprietà e vedi se da li almeno la vedi
-
Salve a tutti.
Sto provando un po' tutte le rom, per ora ho provato Vanir, Rubik, Liquidsmooth, SlimBean e Purity; qualcuno me ne consiglia altre?