Ti chiedevo appunto quale immagine...
Visualizzazione stampabile
Ti chiedevo appunto quale immagine...
Per avere questa bisognerebbe flashare tramite cwm :
cwm-radio-maguro-i9250tdvmk1.zip
E poi ?Qual'è la procedura da seguire?
vuoi mettere una radio africana? vai sulle europee XX :ppp comunque flasha tramite qualsiasi custom recovery;prima di flashare fai i wipes delle cache
perche proprio 4.1.2?
Cmq ci stanno tante apk Lollipop compatibilli che puoi installare e quindi dargli l'aspetto della 5.0
Lqggi qui
Raga che voi sappiate esiste una miui che non abbia il bug delle notifiche push? Mi piaceva tanto l'interfaccia grafica :/
Ciao io ho sempre seguito e provato la Miui perchè la adoro, ma qualsiasi versione V5 ha sempre avuto il bug delle notifiche. Ormai si è fermata alla 4.8.8 e non credo che il team miui farà uscire la V6 per il nostro terminale. Però esiste un porting della V5 basato su kitkat 4.4.4, aggiornato ogni settimana, e le volte che l'ho provata non mi ha dato problemi sulle notifiche. L'unico problema è che si trova sul forum ufficiale cinese, come lingue ha solo cinese ed inglese, ed è comunque più lenta di qualsiasi altra rom. Io ero riuscito a tradurla in italiano tramite un programma chiamato jbart che funziona piuttosto bene. La rom si trova qui Google Galaxy Nexus - MIUI?? - MIUI??