Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lui92
Salve a tutti.
Sto provando un po' tutte le rom, per ora ho provato Vanir, Rubik, Liquidsmooth, SlimBean e Purity; qualcuno me ne consiglia altre?
Supernova!! però oggi uscirà la v2.1 quindi ti consiglio di aspettare ;)
-
Avevo già intenzione di provare la Supernova, la proverò sicuramente allora ;)
Avevo visto parlare bene anche di Carbon xxx, codex, atom e blackbean, che ne pensate?
-
Quote:
Lui92
Avevo già intenzione di provare la Supernova, la proverò sicuramente ;)
Avevo visto parlare bene anche di Carbon xxx, codex, atom e blackbean, che ne pensate?
Io le ho provate un po' tutte e tra quelle che hai detto tra le mie preferite c'è la blackbean (e anche la dj-droid)! però da quando uso la Supernova, beh per quanto mi riguarda, è diventata la mia preferita!
-
Quote:
Lui92
Avevo già intenzione di provare la Supernova, la proverò sicuramente allora ;)
Stai lontano dalla carbon... Nel lungo periodo rallenta come un bradipo
-
Ogni settimana provo qualcosa di diverso, quindi posso provare tutto.
Grazie per i consigli ;)
-
Quote:
Crotan
L'Atom è molto simile alla Vanir, addirittura più veloce.
Ma l'audio è penoso...
-
Quote:
Crotan
Che poi fixarlo non è per niente difficile, non capisco come mai non lo fanno...
Infatti... gravissimo, per la serie a loro sta bene così e non fanno quella modifica stupida, come se gli utenti non contassero, è la rom che ho tenuto meno sul mio Nexus, audio terribile... che me ne faccio della reattività se poi non sento quando mi chiamano nei locali affollati? Ahahahahah
-
Quote:
Uzumaki99
Strano si dovrebbe vedere invece. Prova a cambiare porta USB e a cliccare con Tasto destro>proprietà e vedi se da li almeno la vedi
mi dice id hardware mancante :S
-
@Kenshiro
Non è la sezione adatta per i consigli per l'acquisto per l'usato.. https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
@Paolo
è il secondo post che menzioni il toolkit per Nexus 7.. lo sai che qui si parla di Nexus...
-
Quote:
Gynlemon
Cacchio,convinto che era qsta..scusa scusa...e grazie!! :p