Visualizzazione stampabile
-
io ho maguro manco me la fa installare dice installation aborded.. comunque non credo il bug della sim non funzionante su Maguro duri in eterno, spero 2 settimane max un mese e l'essenziale sarà funzionante.. per quel che riguarda la camera credo ci mettano un mese o anche un paio di settimane in più (data la mia esperienza nell'attendere bugfix dei dispositivi aggiornati non aggiornati ufficialmente xD ) comunque dato che non credo stia facendo tutto il lavoro da solo e ci sono gli altri utenti su xda che gli aiutano e data la numerosità degli utenti che vogliono questo cavolo di maguro aggiornato a lollipop credo che tra due settimane sarà tutto funzionante se tutto andrà bene :D almeno i glitch grafici non li ha quindi non ci tocca aspettare un mese intero come per kitkat xD
Edit: mi passate per favore lo zip flashabile in recovery dell'ultima twrp?
-
Edit: mi passate per favore lo zip flashabile in recovery dell'ulta twrp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
the_Lost_and_Damned
Edit: mi passate per favore lo zip flashabile in recovery dell'ulta twrp?
Non si trova . installa ROM manager o twrp manager dal play store
-
Mi hanno regalato un paio di auricolari da usare con il cell. Purtroppo la voce la sento molto ovattata e faccio fatica a capire. Può essere un problema di ROM (monto la slimkat) o di bassa qualità degli auricolari? Nel caso posso migliorare un po l'audio?
-
Quote:
salemt87
Mi hanno regalato un paio di auricolari da usare con il cell. Purtroppo la voce la sento molto ovattata e faccio fatica a capire. Può essere un problema di ROM (monto la slimkat) o di bassa qualità degli auricolari? Nel caso posso migliorare un po l'audio?
credo dipenda dagli auricolari...se ci dici modello e marca ci aiuti
io con quelli della sony (non carissimi) sento piu che bene
tuttavia ti elenco delle mods audio da flashare :
1)Uzumaki99 Mod Audio
2)Viper
3)Beats Audio
-
Ho Appena installato il famcyr60 appena riavviato tutto perfettamente bene la mia fotocamera a iniziato a fare delle foto veramente belle poi adesso è tornato a fare foto schifose come posso risolvere la questione fotocamera?
-
Quote:
morfances
Non si trova . installa ROM manager o twrp manager dal play store
però con uno zip da flashare potevano facilitre la vita a molti qui.. xD comunque nisba non la vuole installare lo stesso ma poi oltre a sto bug non ho nemmeno la voglia di lollipop .. vabbè l'innovazione e tutto il resto ma senza la radio cavolo non mi dura nemmeno un'ora che rimetto la fml kk (con il bug dei documenti che crasha tra l'altro e questo bug lo ricordo da quando montai le prime versioni..) finchè non c'è una versione senza questi gravi bug che sono alla base del telefono, che io senza chiamate e sms non me ne faccio niente apparte a clash of clans :P aspetto con ansia progressi ^_^
-
Quote:
morfances
a me non la fa scaricare :/ ne dal cell ne da pc come mai?
Edit: scusate il doppio post ero connesso sia dal cell che dal PC e non mi sono accorto comunque è normale che la fml Lolly non me la flashi? Abortisce l'installazione :(
-
Salve ho installato la rom fireworks 4.4.4 abbinato a fancy r60 come kernel .
Touch control non mi funziona, alternativa riguardo il kernel.? Cerco qualcosa che ottimizzi bene il mio gnex. Oltre touchcontrol grazie
-
Funziona anche touch control bello veramente scusate se ho fatto un po' di conusione .tra i vari thread cercherò di fare piu attenzione comunque grazie