@Nau: tu che monti la Fireworks, mi consigli di montarlo? Com'è rispetto a quello base? Consumi?
Visualizzazione stampabile
@Nau: tu che monti la Fireworks, mi consigli di montarlo? Com'è rispetto a quello base? Consumi?
io non ho mai potuto provare quello base, perchè è solo ext4 , e dai tempi del "fu"-Alkemix sono rimasto sempre in f2fs ! :)
Provalo e dicci se va meglio dello stock!
Sui consumi non mi esprimo..... sono almeno 2 anni che la mia batteria non dura più di 2 ore di display, con qualsuasi rom/kernel/impostazione (luminosità fissa al 50%)
Cosa cambia da ext4 a f2fs?
intendi tecnicamente o parli di prestazioni?
In ogni caso sono stati già spesi fiumi di parole qui: ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html
Ragazzi avrei una domanda, siccome ogni tanto provo la Miui che un utente cinese tiene aggiornata con un porting 4.4.4, ho provato di tutto per convertirla in F2FS ma ottengo sempre errori di symlink e non riesco a flasharla. Mi chiedevo se avendo data e cache in F2FS e system in EXT4 sia possibile usare una rom non convertita e con un kernel che comunque supporta entrambi I file system come il dirty. Thanks
Salve ragazzi. Monto la PA 4.6 beta6, ultima release insomma, associato al fancy r60, fluidità ottima ma ho notato che in termini di autonomia ho perso un po' (2h 30'' di schermo).
Prima montavo il leankernel per kitkat, arrivavo anche a 3h 15'' di schemo ma come prestazioni perdevo tanto. Volevo consigli per un kernel oppure una buona combinazione Rom+kernel che mi permetta di fare le 3h di schermo senza rinunciare alle prestazioni. Consigli?
Grazie :)
C'è qualcuno che USA la vanirAOSP? Sarei curioso di provarla :)
eh gia, unica soluzione: prendersi una batteria maggiorata