Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
...
@Paolo
è il secondo post che menzioni il toolkit per Nexus 7.. lo sai che qui si parla di Nexus...
Scusa ho fatto confusione ... :o
-
ragazzi mi potete consigliare una rom stable con molte personalizzazioni e molto fluida per galaxy nexus?
Vi ho chiesto questo consiglio perché vorrei una ROM da tenere per tanto tempo quindi ne volevo una stable... GRAZIE MILLE! :)
-
Quote:
leonardodettoileo
ragazzi mi potete consigliare una rom stable con molte personalizzazioni e molto fluida per galaxy nexus?
Vi ho chiesto questo consiglio perché vorrei una ROM da tenere per tanto tempo quindi ne volevo una stable... GRAZIE MILLE! :)
xenonHD !!!!
-
Quote:
morfances
xenonHD !!!!
Ce l'ho su ora sul mio galaxy nexus però ho una nightly, se la voglio tenere per molto tempo mi consigli una stable sempre xenonHD ?
-
Quote:
leonardodettoileo
Ce l'ho su ora sul mio galaxy nexus però ho una nightly, se la voglio tenere per molto tempo mi consigli una stable sempre xenonHD ?
quella con piu personalizzazioni stable è la xenonHD v 9
-
io stavo cercando una rom, una fluidissima, ho sentito parlare delle linaro, che hanno qualcosa di ottimizzato (non so cosa però xD) e ho cercato una da flashare (una con android 4.1, maguro, gsm) ma su internet ho trovato o 4.0 o 4.2... così ho postato qua nella speranza che voi mi aiutaste :)
-
La liquid smooth è senza dubbio la rom più fluida mai provata. È impressionante. Ha anche le ottimizzazioni linaro (migliorano un po' tutto quello che sanno migliorare xD), ha ottime possibilità di personalizzazione e addirittura la possibilità di sincronizzare la rubrica con Facebook. È inoltre basata sulla 4.2.2. Provala, fidati ;)
-
Quote:
WiiDal
La liquid smooth è senza dubbio la rom più fluida mai provata. È impressionante. Ha anche le ottimizzazioni linaro (migliorano un po' tutto quello che sanno migliorare xD), ha ottime possibilità di personalizzazione e addirittura la possibilità di sincronizzare la rubrica con Facebook. È inoltre basata sulla 4.2.2. Provala, fidati ;)
ottime le impressioni ...ma la prossima volta posta nel thd della rom stessa xD
-
Spostate qui le ultime 3 discussioni.. non capisco che c'entravano sul thread di servizio [Modding] Tutto quello che c'è da sapere :cool:
-
Quote:
morfances
ottime le impressioni ...ma la prossima volta posta nel thd della rom stessa xD
Ahahaha avevo solo risposto all'utente che cercava una rom prima di me :o