Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albusss
Io ragazzi restando in attesa di una rom Lollipop ben funzionante ho voluto riprovare la vecchia aokp 4.3.1, una rom che ricordo molto bene perchè strepitosa. Beh l'ho convertita in full f2fs e flashata col Dirty V, mamma mia che mostro!!! Ricordo che l'avevo provata tempo fà seguita anche dalla Liquid jb, ma ero tornato a kitkat perchè anche se meno stabile era decisamente più performante, invece sono allibito perchè gira alla grande, meglio delle rom kitkat, mai un lag o un rallentamento, i recenti si aprono in maniera fulminea così come le applicazioni, stabile come una roccia, insomma magnifica. Se continua così sarà la mia unica rom stabile e definitiva in sostituzione a Lollipop
Come l'hai convertita? Mi sembra che in passato ci avevo provato, ma non "reggeva" la conversione e non partiva....
(o hai messo il dirty sulla versione opportunamente modificata dal fu-Alkemix? ;) )
Comunque per me la cosa imprescindibile di una rom (custom) KK è la sua implementazione del fullscreen.... su JB non c'era ancora nulla di simile, e inoltre di ram libera ne rimaneva decisamente meno...
Non userò neanche Lollipop (giornalmente) finchè non ci sarà un fullscreen completo come su KK ....
ABBASSO IL BURN-IN ! :bd:
-
Quote:
Nautiluz
Come l'hai convertita? Mi sembra che in passato ci avevo provato, ma non "reggeva" la conversione e non partiva....
Comunque per me la cosa imprescindibile di una rom (custom) KK è la sua implementazione del fullscreen.... su JB non c'era ancora nulla di simile, e inoltre di ram libera ne rimaneva decisamente meno...
Non userò neanche Lollipop (giornalmente) finchè non ci sarà un fullscreen completo come su KK ....
In effetti non c'è il fullscreen ma non l'ho praticamente mai usato.
L'ho convertita con il tool di poo, pensavo non funzionasse per ROM JB , invece selezionando anykernel modifica solo l'updater-script e funziona perfettamente.
-
Quote:
albusss
In effetti non c'è il fullscreen ma non l'ho praticamente mai usato.
L'ho convertita con il tool di poo, pensavo non funzionasse per ROM JB , invece selezionando anykernel modifica solo l'updater-script e funziona perfettamente.
ah, ecco! Io probabilmente usavo versioni di kernel diverse...
-
Quote:
Nautiluz
ah, ecco! Io probabilmente usavo versioni di kernel diverse...
Si mi pare che solo nell'ultima versione ha inserito la possibilità di scegliere il boot.img da sostituire o il formato anykernel (che in pratica non tocca nulla del kernel).
-
Quote:
DSamson
la stable non é un problema, significa solo che il developer la tiene su per qualche giorno.. non é quello il problema :)
Sarà anche vero,però nessuna weekly (provate tutte fino all'ultima) mi ha mai dato le stesse performance e stabilita della stable 7, e ,tra le 4.4.2,della stable 5
,
-
Quote:
imlovinit
Puoi provare a flashare un kernel alternativo, per vedere come ti trovi :)
ho messo il fancy r60. va molto meglio ;) grazie del suggerimento.
-
Quote:
albusss
Io ragazzi restando in attesa di una rom Lollipop ben funzionante ho voluto riprovare la vecchia aokp 4.3.1, una rom che ricordo molto bene perchè strepitosa. Beh l'ho convertita in full f2fs e flashata col Dirty V, mamma mia che mostro!!! Ricordo che l'avevo provata tempo fà seguita anche dalla Liquid jb, ma ero tornato a kitkat perchè anche se meno stabile era decisamente più performante, invece sono allibito perchè gira alla grande, meglio delle rom kitkat, mai un lag o un rallentamento, i recenti si aprono in maniera fulminea così come le applicazioni, stabile come una roccia, insomma magnifica. Se continua così sarà la mia unica rom stabile e definitiva in sostituzione a Lollipop
Sarei curioso di sapere come va la batteria. Quanto riesci a fare di display.
-
Quote:
salemt87
Sarei curioso di sapere come va la batteria. Quanto riesci a fare di display.
Non sono ancora riuscito a fare una ciclo completo, ma posso dirti una media di circa 2h30 in un giorno di utilizzo normale. Ma la mia batteria ha quasi 2 anni e comunque ha iniziato già da tempo il declino.
-
Ciao a tutti devo dare il telefono a mio padre e vorrei una rom stabile e veloce,che mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
donez
ciao a tutti devo dare il telefono a mio padre e vorrei una rom stabile e veloce,che mi consigliate?
Inviato dal mio lg-d802 usando
androidiani app
fireworks!!