fireworks!![/QUOTE]
Velocissimo grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
fireworks!![/QUOTE]
Velocissimo grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non so se qualcuno ha dato un'occhiata sulle informazioni riguardanti il Nexus 6 e il suo "problemino" che nel kernel di base sia attivato di default il criptaggio dei dati, e per questo le prestazioni in lettura/scrittura della memoria interna siano MOSTRUOSAMENTE più basse di quanto ci si sarebbe aspettato......
...... c'è quindi una semplice mod che va a modificare un flag nell' fstab che lo disabilita (e quindi il kernel modificato da riflashare) ed ecco che la velocità sequenziale di lettura passa dai 40MB/s circa (non molto di più del nostro gnex...) agli OLTRE 370MB/s !!!!! o_O
Era un mostro azzoppato!!! (che comunque alla maggior parte della gente comune sarebbe andato bene lo stesso senza saperlo...)
Riguarda quindi Lollipop e non solo N6 ??
Solo Lollipop su Nexus 6 e probabilmente 9 .
Su altri terminali come il Nexus 5 non c'è il problema perchè il criptaggio non è attivo di default, infatti in rete c'erano molti confronti di velocità di Lolly N5 vs. N6 dove svettava clamorosamente il N5 !
Come va il N4 con Lolly?
E su N4 e N7 ??
Se sul N4 la velocità ti passasse improvvisamente a 1/10 rispetto a Kitkat, te ne accorgeresti, vero? :D
Si parla solo di N6 e N9. Altri no.
Come ti va il N4 con Lolly?
Come,sai non lo uso direttamente ma ne curo i rapporti esterni (aggiornamenti, etc) :)
Mio figlio ha notato una fluidità aumentata ma forse è solo art ... Non so perché prima avevamo dalvik
Di sicuro il N4 non ha l'encripting abilitato. :)
[edit]
aggiungo che tutte le rom custom per N6 e N9 non avranno il criptaggio abilitato! ...ovviamente! ;)
Ed ancora più ovvio tantomeno lo avranno le rom Lolly per tutti gli altri terminali!
salve a tutti, a malincuore ho dovuto riportare il mio gnex alle condizioni originali, perchè è sorta l'esigenza di averlo stabile al 101% ed essere sicuro che non dia problemi.
ho quindi flashato la rom stock, però per poter usare greenify al meglio ho fatto il root e installato il modulo xposed framework. sembra stabile, all'avvio leggermente più lento, ma il browser è crashato 2 o 3 volte, forse anche un pò per colpa del launcher (dodol launcher).
e qui la domanda: per essere sicuro che non mi dia problemi (o portare la probabilità di non averne ai massimi livelli) devo toglierlo l' xposed framework? almeno il root posso lasciarlo (solo per greenify e altre app che non diano problemi) ??
Tempo fa leggevo di ART al posto della dalvik-cache. Ma è ancora un miglioramento o è sorpassato/inutile?