Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaspyd
Ragazzi un consiglio. Dopo un mese di mahdi f2fs il mio nexus ha cominciato ad avere lag molto seri tanti da rendere completamente inutilizzabile il cell. Ho cambiato diversi kernel ma la situazione non faceva che peggiorare. Sono passato a paranoid android ma il telefono continuava a bloccarsi ed a laggare da paura, anche qui con kernel diversi, tanto da pensare che avessi qualche problema hardware. Alla fine mi sono deciso ed ho ripristinato la stock. Non ricordavo un telefono così reattivo da tanto tempo. Lo schermo si accende immediatamente, i comandi vengono recepiti ed eseguiti in tempo reale e tutto funziona alla perfezione. Mi tocca rimanere sulla stock? Non esiste una rom stabile nel tempo e reattiva? La stock proprio non la sopporto con tutte quelle app google preinstallate ed inutili.
Mi andrebbe bene anche una 4.3 se pensate viaggi meglio delle kitkat. Vi prego consigliatemi al meglio. Mi serve un telefono usabile stabile e con una buona autonomia. Vorrei mettere su una ROM e dimenticarmi x un bel po il modding.
Cosa installo? Ripeto 4.3 o 4.4 è irrilevante l'importante è che funzioni bene.
Slim con dfk?
Altro ?
Scusate la lunghezza del post ..... e grazie.
Io mi sono trovato molto bene con le Liquid Unofficial + Fancy r57 o r60 (ti consiglio la Liquid del 30 Settembre o 4 Ottobre, le successive hanno il problema dei video laggosi). Ho tolto gli apk inutili dalla ROM, messo le Gapps Minimal X+ che tolgono ulteriormente roba inutile ed il telefono è rimasto ben reattivo anche dopo un mese.
Se sei disposto ad un downgrade, il top del top è la Milestone 1 della AOKP 4.3.1.
-
Premesso che sono al mio primo cambio ROM, ho un nexus di 2 anni, ma non riesco a capire quale Rom scegliere, che vorrei completa, senza bug e possibilmente con buona gestione della batteria....
E poi se su questo immenso sito esiste magari una spiegazione semplice di come fare il tutto ....
-
Non scaricavo GApps da un bel po', merito anche della stabilità fornita dalla nostra cara fireworks.
Da quando sono uscite, ho sempre usato le pico, ora vado nel topic delle PA gapps e trovo una differenza.
Qualcuno che me la spiega in parole povere ?
Che differenza c'è fra le Proper (che dice siano raccomandate) e le Universal ? Ci sono ~50MB di differenza e vorrei capire di più. Il fatto dei DPI non l'ho mica capito :D
-
-
Che versione hai messo, 4.3.1 o 4.4? come ti trovi?
Quote:
patrikko
Io son passato alla aokp .molto reattiva vediamo nei prossimi giorni.
-
1 allegato(i)
[OT]
Mi sono piegato a leggere questo su XDA. rotfl
Allegato 129236
[/OT]
-
Quote:
manuelino86
E' il post del nostro Scarly ?! :D
Non è stato preso proprio sul serio! rotfl
Se qualcuno prova la CM12 e trova lo stesso problema di Scarly, allora è veramente un GOMBLOTTO ! rotfl
-
Quote:
imlovinit
Non scaricavo GApps da un bel po', merito anche della stabilità fornita dalla nostra cara fireworks.
Da quando sono uscite, ho sempre usato le pico, ora vado nel topic delle PA gapps e trovo una differenza.
Qualcuno che me la spiega in parole povere ?
Che differenza c'è fra le Proper (che dice siano raccomandate) e le Universal ? Ci sono ~50MB di differenza e vorrei capire di più. Il fatto dei DPI non l'ho mica capito :D
La risposta é nella parte sottolineata :)
La universal é per utenti che magari non hanno voglia di scaricare un "pacchetto" più grosso..ma riceveranno comunque un update da google (quest'ultima parte non é limpidissima cmq ^^ .
-
Nessuno che monta la vanir? Volevo qualche opinione sulla ROM...
-
Ho impostato art al posto di dalvik, sulla mia slimkat 8.20
Mah.... Non capisco se è migliorata o peggiorata. Alle volte è una scheggia, mentre altre rallenta e devo aspettare dei secondi
Edit: tornato a dalvik