Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauritos
Che versione hai messo, 4.3.1 o 4.4? come ti trovi?
Ciao! Scusa il ritardo. Ho messo la 4.4. Ho fatto factory reset ma appena installata il telefono non mi andava in deep sleep. Ho messo quindi il fancy r60 e tutto ok. Il telefono è ottimo ora. Quasi mai un rallentamento. Mi pare di aver capito che questa rom lascia più ram libera impostando la risoluzione di registrazione a max 720p. La rom è molto personalizzabile stabile e veloce. Non si impunta mai!! Te la consiglio. Per l'autonomia io ormai non ne tengo più conto poiché la mia batteria ha quasi due anni e mezzo e poi giro sempre con la powerbank :), l'importante è che vada correttamente in deep sleep. Sicuramente la 4. 3 sarà più parsimoniosa e più leggera ma io non ci riesco proprio a dimenticare kitkat... Ci sono troppo affezionato :) se decidi di installarla mantiene solamente l app della fotocamera originale e impostala a 720p altrimenti crasha
Quote:
mauritos
Che versione hai messo, 4.3.1 o 4.4? come ti trovi?
-
grazie per la risposta..ormai è da sabato che ho messo la aokp 4.3.1 e mi trovo bene..abbastanza veloce e molto stabile..! con la batteria faccio dalle 2h e 30 a quasi 3h...
Non ho la necessità di avere KitKat, che poi queste rom qualche problema l hanno sempre, perché tutta la personalizzazione ce l'ho uguale anche adesso! prima avevo un po' di ram libera in più..però non ne risento perché apro Internet, poi WhatsApp,telegram, un paio di app e se torno in Internet e ancora in memoria senza che il sistema ricarichi nulla!
l'unica cosa che avevo un più era heads up penso....
la testo per un po' di tempo e se rimane così direi che ho trovato la rom definitiva! :-D
Quote:
patrikko
Ciao! Scusa il ritardo. Ho messo la 4.4. Ho fatto factory reset ma appena installata il telefono non mi andava in deep sleep. Ho messo quindi il fancy r60 e tutto ok. Il telefono è ottimo ora. Quasi mai un rallentamento. Mi pare di aver capito che questa rom lascia più ram libera impostando la risoluzione di registrazione a max 720p. La rom è molto personalizzabile stabile e veloce. Non si impunta mai!! Te la consiglio. Per l'autonomia io ormai non ne tengo più conto poiché la mia batteria ha quasi due anni e mezzo e poi giro sempre con la powerbank :), l'importante è che vada correttamente in deep sleep. Sicuramente la 4. 3 sarà più parsimoniosa e più leggera ma io non ci riesco proprio a dimenticare kitkat... Ci sono troppo affezionato :) se decidi di installarla mantiene solamente l app della fotocamera originale e impostala a 720p altrimenti crasha
-
-
Qual é la migliore ROM lollipop fino ad ora?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
se non riformatti tutto in ext4, l'unica scelta è la FML.
Sulla Dreams non ho letto dei problemi sulla fotocamera, quindi ero curioso... ma niente f2fs...:(
-
Sto usando la aokp 4.3.1 final e ho un problema che non ricordavo di aver mai avuto su questa rom. Quando sblocco lo schermo, non carica subito l'immagine di sfondo della lockscreen ma vedo lo schermo nero oppure l'immagine di sfondo del desktop. Il widget dell'orologio funziona perfettamente invece. Sblocco il cellulare e non ci sono la navbar e la statusbar e devo aspettare qualche secondo che il sistema le carichi. Ho provato ad alzare la frequenza minima ma il problema persiste, diciamo 8 volte su 10. A cosa può essere dovuto?
-
Strano davvero....gia provato un flash dalvik?
-
Uso Nova e non ho mai avuto Problemi..adesso ho provato a riflash rom e GApps con Wype cache dalvik e system..Più cambio kernel.
Avevo fatto un minimo di undervolt...può causare questo tipo di problemi?
Quote:
patrikko
Strano davvero....gia provato un flash dalvik?
-
Non credo. Se fai undervolt e viene richiesta più energia il telefono si freeza
-
dovresti controllare (ma mi pare tu l'abbia già fatto) la freq minima a schermo spento,é una voce apposita...ed abbassare i valori di minfree relativi al secondary server e visible apps