sicuramente il kernel---molti gnex non lo digeriscono.
metti il fancy r60 e vai tranquilllo
Visualizzazione stampabile
Si anche io avevo quel problema col dirty, molto fastioso a mio parere.
Messo il fancy r57, tutto ok ;)
Veramente si parlava del Remixed... :)
Con il Dirty io non ho problemi!
Raga sapete se per caso c'è qualche zip flashabile da recovery che fa la ui di lollipop in stile dark?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sto provando la nuova SLIMKAT Lolly ......
Si tratta, da quanto ho capito, di una versione di Lollipop che però non usa i nuovi drivers gpu , quindi con fotocamera e flash funzionanti.
Non bisogna utilizzare però la torcia, sennò la fotocamera va in blocco e bisogna riavviare per riutilizzarla...
Non usate le gapps consigliate perchè sennò vanno in errore i servizi Google e non riconosce l'account....
Io ho flashato
la ROM
le PAgapps nano
la mod audio VIPER per Lollipop
e il kernel Dirty che ho modificato per farlo funzionare anche in f2fs
[edit]
google play services va sempre in errore, sto cercando di capire...
[edit2]
pure l'audio non funziona...
l'apk di Google Play Service aggiornato non me lo fa installare.....
le foto comunque vengono giallo-verdi .......
vabbè... lascio perdere.... :D
Salve a tutti! Intervengo con una richiesta abbastanza particolare alla quale spero sappiate dare soddisfazione.
Ho montato fino ad oggi la Fireworks ultima release di Uzumaki (che qualunque divinità lui adori lo benedica), accoppiata al fancy kernel (dall'r54 all'r60 li ho provati tutti senza problemi).
Qualche giorno fa mi sono imbattuto in un vecchio post riguardante la rom Miui V5 ed incuriosito ho provato a flasharla in accoppiata con (in ordine) Fancy, Mpokang e Trinity (ovviamente le versioni relative alla release Miui 4.2.2).
Inutile dirvi che la Miui mi "attizza" parecchio a livello di interfaccia e con la release stable multi 4.8.8 risulta essere inoltre per nulla scattosa, il problema si pone riguardo al consumo di batteria che risulta essere esagerato a tratti.
Chiedevo quindi se qualcuno di voi avesse avuto modo di provarla e avesse qualche suggerimento da darmi in merito.
P.s. Ho anche provato il porting 4.12.5 (kk 4.4.) della Miui v5, ma pare essere ancora molto grezza, ha parti non tradotte, il gps trova la posizione dopo 38 minuti etc. etc.; se per quanto riguarda quest'ultima aveste suggerimenti o eventuali fix ve ne sarei davvero grato! ;)
il mio post sarà anche inutile e me ne scuso ma secondo me non ne vale la pena...
piuttosto usi il theme chooser e lo "trasformi" in miui ma usare rom miui su gnex adesso come adessi lo spreca.
essendo ormai un cell datato ti consiglio di concentrarti su quella più "all'avanguardia"