Macchè inutile, il ragionamento non fa una piega! Difatti la mia eventuale scelta sarebbe ricaduta sulla miui giusto per uno sfizio personale. Ribadisco che la Fireworks è a parer mio una manna dal celo per il nostro dispositivo! :) Grazie comunque
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti , per caso esiste un kernel per sfruttare l'usb audio sul galaxy nexus ? Grazie
Ciao, attualmente ho la Liquid che in termini di fluidità e di consumi mi sembra ottima. L'unico problema è l'audio dei video fuori sincrono.
Mi potete consigliare una rom altrettanto buona ma senza il problema dell'audio? Grazie
salve a tutti, chiedo un favore a qualcuno che ha lo smartphone in full F2FS, potreste provare a flashare direttamente, senza riformattare, una versione di android con odin e vedere se funziona? Perchè, da smanettone, mi attira provare F2FS ma ho i tasti del volume rotti e quindi, in caso di bootloop, non potrei fare nulla oltre che andare in download mode col jig; quindi prima di provarci e scoprire che, se il telefono è in F2FS allora odin non funge, volevo chiedere se qualcuno può gentilmente fare la prova.
Grazie
Salve raga, allora devo vendere il mio Galaxy nexus ad una persona che ne capisce poco (per non dire niente) di smartphone e dato che ho la cyanogenmod nightly quindi non stabile e attualmente non esiste una cm11 stabile volevo flashare una rom kitkat stabile e veloce e soprattutto senza bug in modo da dare uno smartphone efficente. Quale Rom mi consigliate? Non consigliatemi di fare una piallatura e mettere il firmware originale perché ho promesso android kitkat Grazie in anticipo :)
EDIT: possibilmente con possibilità di aggiornamenti semplici tramite info sul telefono
SlimKat credo lo sia
Grazie, adesso che ci penso è possibile poi fare aggiornamenti su tale rom (sempre stabili) da info sul telefono come una cyano?
Questo non lo so ... 😞
E posso installare la rom con TWR? (l'ho scritto anche sul thread della rom)