Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Ragazzi so che non sarei proprio a tema ma non saprei dove postare questa cosa:
Ultimamente Tapatalk continua a doppiarmi le notifiche
...ho anche provato a disinstallarlo ma non capisco a cosa possa essere dovuto il problema..
Non ho nemmeno Tesla unread!
(Ho nova launcher,cMetal + mpokang :D )
[OT]
Maddona quanto chiacchiero su 'sto forum ...
[/OT]
rotfl
-
Quote:
Bazzu
Ragazzi so che non sarei proprio a tema ma non saprei dove postare questa cosa:
Ultimamente Tapatalk continua a doppiarmi le notifiche
...ho anche provato a disinstallarlo ma non capisco a cosa possa essere dovuto il problema..
Non ho nemmeno Tesla unread!
(Ho nova launcher,cMetal + mpokang :D )
A me le notifiche di Tapatalk non arrivano proprio più, anche dopo svariati clean flash di ROM, Gapps e kernel. Boh.
-
Quote:
manuelino86
A me le notifiche di Tapatalk non arrivano proprio più, anche dopo svariati clean flash di ROM, Gapps e kernel. Boh.
Va beh ho attivato il periodo silenzioso così le vedo solo tra le 19 e le 22:)
-
Quote:
manuelino86
Non sei l'unico :|
-
Quote:
salemt87
Non sei l'unico :|
Buono a sapersi. Chissà da cosa dipende...
-
Scusate, adesso come rom ho cMetal+mpokang, come batteria mi trovo bene ma spesso sorge questo problema: noto che la batteria si scarica troppo alla svelta e in primis come consumi c'é nova launcher! (ho nova launcher + nova prime)
Cioé già adesso che scrivo é andato dal 20% al 14% in 3 minuti!!
Poi quando era capitato l'ultima volta il problema era scomparso disinstallando e reinstallando nova, ma come può questo grande launcher causare dei simili drain di batteria?
Adesso per esempio ho Buzz launcher e la batteria é normale :/ ...
-
Quote:
Bazzu
Scusate, adesso come rom ho cMetal+mpokang, come batteria mi trovo bene ma spesso sorge questo problema: noto che la batteria si scarica troppo alla svelta e in primis come consumi c'é nova launcher! (ho nova launcher + nova prime)
Cioé già adesso che scrivo é andato dal 20% al 14% in 3 minuti!!
Poi quando era capitato l'ultima volta il problema era scomparso disinstallando e reinstallando nova, ma come può questo grande launcher causare dei simili drain di batteria?
Adesso per esempio ho Buzz launcher e la batteria é normale :/ ...
hai provato a vedere con wakelock detector o betterbatteristats i wakelocks?
effettivamente è strano; immagino tu abbia provato già a cancellarlo e rimetterlo vero?
-
Quote:
fabi_92
hai provato a vedere con wakelock detector o betterbatteristats i wakelocks?
effettivamente è strano; immagino tu abbia provato già a cancellarlo e rimetterlo vero?
Sisi e una volta che l'ho disinstallato e reinstallato andava tutto bene! Ma dopo penso 1 settimana é tornato a consumare così tanto..
No non ho provato quelle 2 app :/
-
Salve a tutti :D
Sono passato a un nuovo telefono come vedete in firma rotfl però non mando in pensione il mio galaxy nexus, che a malincuore passerò a mio padre...quindi datemi un consiglio :)
Mi servirebbe mettergli una ROM senza tanti fronzoli, con particolare attenzione a batteria e stabilità...la versione di android non mi interessa per niente, nel senso se c'è una ROM anche 4.3 che è più stabile e la batteria dura di più di una 4.4 o 5 meglio avere qualcosa di stabile, perchè come vi ho detto il nexus andrà in mano a mio padre che lo userà solo per chiamate, messaggi e un pò di navigazione mooolto sporadica rotfl
Suggerimenti? :)
-
Quote:
Nux
Salve a tutti :D
Sono passato a un nuovo telefono come vedete in firma rotfl però non mando in pensione il mio galaxy nexus, che a malincuore passerò a mio padre...quindi datemi un consiglio :)
Mi servirebbe mettergli una ROM senza tanti fronzoli, con particolare attenzione a batteria e stabilità...la versione di android non mi interessa per niente, nel senso se c'è una ROM anche 4.3 che è più stabile e la batteria dura di più di una 4.4 o 5 meglio avere qualcosa di stabile, perchè come vi ho detto il nexus andrà in mano a mio padre che lo userà solo per chiamate, messaggi e un pò di navigazione mooolto sporadica rotfl
Suggerimenti? :)
Lascialo stock, metti solo root e recovery , installa lagfix e settalo che si autoavvii ogni due/tre giorni