Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Sto usando i valori minfree di base dell'ultimo kernel cm di Zyan sul Dirty R1...
... Sembra andare bene , ma anche meglio dei valori consigliati da Nephilm!
Grazie poi li provo anche io, devo solo trovare la rom da mettere. Ormai con ext4, f2fs, ramdisk diversi, non ci sto capendo nulla. Tra un po' torno a ext4 visto che gli sviluppatori delle rom non sembrano molto interessati all'f2fs che infatti può creare problemi.
-
Quote:
albusss
Grazie poi li provo anche io, devo solo trovare la rom da mettere. Ormai con ext4, f2fs, ramdisk diversi, non ci sto capendo nulla. Tra un po' torno a ext4 visto che gli sviluppatori delle rom non sembrano molto interessati all'f2fs che infatti può creare problemi.
Io sono stato uno dei primi ad utilizzare f2fs, ma devo ammettere che non mi ha sbalordito così tanto.. Oltre al fatto che ha creato confusione e rallentamenti nello sviluppo delle rom. Non nascondo nemmeno che con ext4 ultimamente mi sto trovando divinamente. La certezza è che comunque f2fs o meno, il telefono deve funzionare nella sua completezza, la velocità di scrittura è solo un opzional che a volte può avere dei pro e dei contro.
Un vecchio detto dice: "Chi nasce rotondo, non può morire quadrato." [emoji4]
-
Quote:
MiTo87
Io sono stato uno dei primi ad utilizzare f2fs, ma devo ammettere che non mi ha sbalordito così tanto.. Oltre al fatto che ha creato confusione e rallentamenti nello sviluppo delle rom. Non nascondo nemmeno che con ext4 ultimamente mi sto trovando divinamente. La certezza è che comunque f2fs o meno, il telefono deve funzionare nella sua completezza, la velocità di scrittura è solo un opzional che a volte può avere dei pro e dei contro.
Un vecchio detto dice: "Chi nasce rotondo, non può morire quadrato." [emoji4]
Ahahaha. Si anche io quasi subito dopo l'avvento di questo f2fs l'ho utilizzato, ma non ho mai saputo capire se portava benefici o no. Di certo ha portato rotture di balle LOL perché volendo provare altre rom, ad esempio io anche la Miui che adoro, ho fatto la conversione milioni di volte dovendomi copiare la sd sul pc e poi viceversa.
Boh ora che comunque ho provato la SlimLP che anche col kernel stock funziona in f2fs provo questa, e poi vediamo. Non escludo di tornare ad ext4 e buona
-
..."e buona"???
Ma sei di Cagliari..... Certe cose non si dicono solo sopra il Po? ? :D (anche se mi sembra che lì dicano "bon"....)
-
Quote:
Nautiluz
..."e buona"???
Ma sei di Cagliari..... Certe cose non si dicono solo sopra il Po? ? :D (anche se mi sembra che lì dicano "bon"....)
Ahahahahah si sono di Cagliari, perché anche tu?
-
No...l'ho letto sotto il tuo avatar :D.... da dove puoi sapere anche di me! :)
-
Quote:
Nautiluz
No...l'ho letto sotto il tuo avatar :D.... da dove puoi sapere anche di me! :)
Giusto è vero che c'è scritto rotfl Bene tu invece sei di caput mundi, che figo si deve vivere bene rotfl
-
ciao a tutti ragazzi, vorrei farvi una domanda da 1 milione di dollari: mi serve una ROM il più possibile stabile e fluida, che richieda la minor manutenzione possibile: quali consigli mi date? grazie in anticipo
-
Ciao, io da dicembre monto la vanir 4.4.4... La ROM é stabile e non ha problemi, si comporta molto bene col suo kernel. Da una settimana circa sono passato da dalvik a art... E l autonomia é aumentata di parecchio. Io mi ci trovo molto molto bene!
-
e che c'entra l'autonomia con art?