Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrolindo91
ciao a tutti ragazzi, vorrei farvi una domanda da 1 milione di dollari: mi serve una ROM il più possibile stabile e fluida, che richieda la minor manutenzione possibile: quali consigli mi date? grazie in anticipo
Deve essere la stessa rom che sto cercando io, ovviamente non contando Lollipop che ancora per me non è daily use. Ultimamente stò provando veramente di tutto ma non mi trovo bene con nulla. Liquid, Mahdi, Slim, Fireworks, e principalmente sempre gli stessi problemi, ossia se c'è il theme engine ho spesso crash della sistemui, altrimenti dopo un paio di giorni inizio ad avere rallentamenti incredibili. Quindi sono ancora alla ricerca della alternativa fissa a Lollipop
-
è perché sei tornato in ext4! rotfl
-
Non so, ma in standby il telefono mi dura di più... Se prima arrivavo a 2 ore di schermo con 12 ore totali da quando ho messo art faccio una 40ina di min in più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
è perché sei tornato in ext4! rotfl
rotfl Ci sono tornato stasera.. Ma stò già riformattando ahahahaha. Boh quasi quasi provo l'ultima Carbon, una rom che mi è sempre piaciuta, e provo uno dei kernel modificati da Osmosis, tipo il Franco che non ho mai usato. Per Lollipop aspetto ancora, non fa ancora per me per l'uso che ne faccio.
-
Ho provato l'ultima SlimLP , sperando che funzionasse il kernel integrato direttamente in f2fs, mentre invece sono stato costretto a mettere l'R1-ak ....
Seguita a dare spessissimo l'errore di GooglePlayService....
La linea verde sui video questa volta è sotto e ENORME!
I valori minfree impostati dal suo ramdisk sono gli stessi del CM12-0125
Peccato per l'errore continuo e la mancanza del desktop esteso.... l'avrei provata meglio!...
-
Grazie per la prova. Quindi ancora errore del Play Service che palle. È un peccato, ma secondo me può diventare una grande rom. Restiamo in attesa
-
ma la paranoidandroid rilascerà una lollipop per il Gnex?
-
Non ufficialmente, in un post su G+ ha dichiarato che il GNex non è più seguito da alcun membro del team
-
Sto tenendo i valori minfree (by illuminato67) sul solito kernel Dirty R1 : vanno bene!
In prima pagina del thread dedicato ho anche messo un link con istruzioni dettagliate per far funzionare uno script che li fa avviare al boot automaticamente!
-
Beh anche trickstermod li fa avviare automaticamente al suo avvio,pur non comparendo scritti giusto?