Visualizzazione stampabile
-
Uff è un po' però che è tutto fermo, tutti i dev hanno detto di non avere praticamente tempo ed infatti i github sono fermi. Non è certo una polemica perché lo fanno per hobby e prima vengono le cose importanti ovviamente, ma voglio Lollipoooooooporopopero rotfl ed il fix per i video visto che li uso e non voglio quella banda verde. Speriamo non passi troppo tempo
-
@alexdaleita:
Così veniva scritto su xda... Ma io ho notato che in realtà ad ogni riavvio rimanevano invece i valori impostati dal ramdisk interno al kernel usato... Quindi ad ogni riavvio dovevo rimetterli su Trickster....
Adesso che ho messo lo script invece fila liscio come l'olio! :)
-
@Nautilusz:
Porca miseria allora e io che credevo che fossero attivi D:,ma come mai fa così colpa di trickster? O del kernel?
-
Non so di chi è la colpa...
ma visto che Trickster non te li fa vedere e fa rimanere il dubbio, installati questo , riavvia il cellulare e poi controlla che valori ti dà!
Se non ti mette quelli che avevi impostato tu, non hai alternative allo script!
-
Va bene ci proverò,grazie
Edit:strano,il programma mi segna quelli che avevo impostato con trickster la prima volta, quindi sto apposto :D
-
meglio per te! (non so che rom e kernel hai)
Io con la CM12 del 25 e il DirtyR1 modificato ad ogni riavvio non me li teneva...
-
Cm 12 del 25 full auto R9
-
Raga qualcuno ha lo zip del fancy r57... Sul sito di Boype non c'è più... Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdaleita
Cm 12 del 25 full auto R9
Strano... Allora dipenderà dal kernel misto che uso io....
@albusss:
Ho provato la nuovissima Slim v8
Funziona bene senza errori!
Però l'ho levata perché senza desktop esteso non ci voglio stare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Strano... Allora dipenderà dal kernel misto che uso io....
@
albusss:
Ho provato la nuovissima Slim v8
Funziona bene senza errori!
Però l'ho levata perché senza desktop esteso non ci voglio stare!
Grazie mille..si ho visto poco fà che è uscita e mi incuriosisce. La Slim è sempre stata forse la mia preferita. Boh quello che mi rompe sono quelle ca**o di bande verdi, però potrei provarla lo stesso, così come mi incuriosisce anche la AOSP anche se priva di mod. Non so quanto posso resistere con la KK, mi ha proprio stancato, e poi non è da me restare quasi una settimana con la stessa rom ahahah :D