Ah mi era sfuggita, facci sapere come và. Io ho provato la AOSP, senza mod ok ma niente di più e niente di meno delle altre. Però i 1080p funzionano, quindi il problema è della cyano e delle sue derivate
Visualizzazione stampabile
Vorrei capire una cosa,ma come mai se flasho una rom come la liquidsmooth 3.2 kitkat compatibile con f2fs,con il kernel fancy con tutte le partizioni f2fs,quando il nexus finisce il boot esce l'errore android.process.acore si è interrotto e android.process.phone si è interrotto e dopo qualche secondo fa un reboot con gli stessi errori,ho provato anche con altre rom come la vanir,ma sempre stessi errori non riesco a usare una rom con tutte le partizioni f2fs<br/>
La sto provando con il nuovo FullAuto R10 (modificato) ....... vedo come si comporta.... ma per capire come va la rom dovrei rimettere l'R1....
Intanto la provo un po' così....
Per i video è come al solito....
Ha i 3 navrings! Come la Euphoria! ;) (quindi non era una novità di quella rom, ma della base cm! ;)
Intanto oggi é uscita una nuova cm12, ancora non ho capito se queste build sono di Ziyan o di chi visto che non vengono postate dal dev su xda e non si conosce il changelog.
http://build-server.com/daniel/
L'ho messa stamattina mentre guidavo! :D
Praticamente sono builds fatte da chiunque che in automatico prendono le novità che giorno per giorno vengono implementate alla fonte, con le modifiche di Zyan per far funzionare il nostro gnex, ovviamente.
Quella del 7 era di pluk64 (e già oggi il link non funziona più), quest'ultima del 9 è di daniel .... sono uguali, non ho visto differenze.
E' fluida e molto utilizzabile, sicuramente un passo avanti rispetto ai tentennamenti delle precedenti.
Molto meglio rispetto alla Euphoria (già la CM del 25/1 la batteva...).
La sto usando con i valori minfree di illuminato67 e attualmente con l'R10 , che sembra andar bene.
Al primo inceppamento metto l'R1 così confronto i 2 kernel , ma vorrei rimanere volentieri su questo R10 perchè ha finalmente il settaggio audio ALTE PRESTAZIONI e le chiamate in vivavoce finalmente si sentono!
P.S.: io elimino sempre AudioFX integrato della rom e installo LolliViper! ;)
Ahahaha ormai flash in ogni dove, tra un pò faremo flash anche di notte mentre dormiamo e la mattina ci troviamo un'altra rom rotfl
Ok grazie ora ho capito, dai piano piano migliora, però aspetta ancora i fix importanti prima di fare il passo definitivo
Non sono la persona adatta per risponderti... l'AOSP non l'ho provata volutamente, visto che già la FML e la Slim per me sono risultate troppo scarne....
Comunque per me è utilizzabilissima!