Se ne trovi una fai un fischio ... secondo me sarà difficiel ma non voglio portare sfiga ;):cool:
Visualizzazione stampabile
Ahah ne ho provate davvero tante, e siccome su KK non l'ho trovata stavo proprio pensando di riprovare a tornare indietro a 4.3, anche se l'ultima esperienza che ho avuto su 4.3 è stata con la aokp che per 2-3 giorni è andata alla grande, ero felicissimo, poi un crollo pazzesco, rom lenta da morire. Si è ripresa dopo un wipe cache/dalvik ma dopo altri 2 giorni nuovo crollo. Quindi boh, non escludo appunto che sia il mio gnex a non farcela più rotfl
cMetal 4.4.2 e vai tranquillo! Anche con il suo kernel stock!
Dura quasi come appena messa per mesi!
Raga voi sapete come togliere quel punto esclamativo sull'indicatore della rete cellulare su lollipop? è fastidiosissimo e sparisce solo quando ho il 3g o wifi acceso..
Ah è vero non l'ho mai provata la cMetal, proverò anche quella ;) Anche se una cosa devo dirla, ora come ora la cm12 con FA r10, settaggi di Nephilism (quelli di Ziyan o di Illuminator non mi vanno tanto bene) và piuttosto bene. Uso SnapCamera che per i video è molto meglio perchè la banda colorata è molto più piccola.
Ho la cm12 del 12, e ieri è uscita quella del 13. Però dai sono fiducioso sia nei fix di tutti i bug e sia nel miglioramento generale con android 5.1
Ahah non ce la posso fare. No vabbè se Lollipop va bene lo tengo, ma siccome ancora soffre di problemi, anche se pian piano sta migliorando, sono in cerca di qualcosa di stabile e davvero sicuro, per quello che tornerei alla stock. Se non escono migliorie importanti a breve piallo e mi tento la stock, poi eventualmente la cmetal.
Ha cambiato idea dalle 12.50 alle 13.07 !....rotfl