Visualizzazione stampabile
-
Mah c'è chi dice su xda che la Resurrection Remix è la più veloce di tutte le LP provate, ed è ha molte Boh io sono molto tentato di riprovare Lollipop, ma anche se in generale sarà migliorato come performance, i bug noti ci sono sempre e sò che tanto poi la leverò subito. Che nervi questa camera/videocamera che non si riesce a fixare del tutto!!
-
Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio, starei cercando una rom stabile e fluida. Vorrei crittografare il telefono e installarci cerberus. Tutte le volte che ho crittografato il telefono ogni applicazione laggava da far schifo. C'è una rom che può essere lagfree anche crittografata? O nel caso, sapreste consigliarmi una buon combo kernel-rom?
Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
-
Quello che vorresti fare non è certo pane per il nostro gnex...
Calcola che un Nexus6 crittografato va peggio di un Nexus5..... Penso di aver detto tutto!
-
I know... ma sono disposto a scendere a compromessi. L'obbiettivo utopico è avere il gnex crittografato lagfree, se si butta l'amo in là forse ritraendolo si riesce ottenere comunque qualcosa di godibile. Che dici?
-
io non te lo consiglio come nauti...
non conviene proprio... sopratutto su gnex
-
Io non lo farei neanche avessi il N6.... preferirei avere un missile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
albusss
Mah c'è chi dice su xda che la Resurrection Remix è la più veloce di tutte le LP provate, ed è ha molte Boh io sono molto tentato di riprovare Lollipop, ma anche se in generale sarà migliorato come performance, i bug noti ci sono sempre e sò che tanto poi la leverò subito. Che nervi questa camera/videocamera che non si riesce a fixare del tutto!!
facci sapere poi della rom :D
-
Ragazzi una domanda, stavo tentando un porting di una Rom per Nexus 4, basata sulla Cm11, seguendo questa guida, ma non boota. Ho letto in giro che il device da cui si vuole fare il porting deve avere gli stessi numeri di core del Galaxy Nexus in questo caso così ho provato ad usare il Galaxy S2 e la rom boota ma essendo un device diverso ci sono problemi (tipo manca la navbar). Sapete aiutarmi e darmi qualche info in più?
Thanks
La rom è questa, molto molto bella
-
ciao ragazzi, domanda semplicissima, esistono rom veramente stabili di lollipop al momento per il gnexus? avevo rimesso da tre mesi la rom stock e dato che mi ci trovo peggio che con le custom volevo flasharne nuovamente una adatta a usarla tutti i giorni senza particolari problemi.
-
Io metterei una rom custom basata JB o KK