Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badguy
un ultima cosa e non disturbo più :) come faccio il backup ? con quale applicazione ? oppure conviene ripartire tutto da zero?
Che backup intendi?
Delle apps?
Titanium e fai una pianificazione di backup di tutte le app utente + sistema (se vuoi) app + dati.
Della rom + kernel + mods?
Nandroid da recovery.
-
Scusate ma l'app trickstermod serve per sfruttare le funzionalità di un kernel no? Comunque mi potreste consigliare un'altra app alternativa a trikstermod compatibile con moltei kernel? Grazie
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusate ma l'app trickstermod serve per sfruttare le funzionalità di un kernel no? Comunque mi potreste consigliare un'altra app alternativa a trikstermod compatibile con moltei kernel? Grazie
Perchè non vuoi usare trickster?
E' praticamente la migliore app (quella a pagamento ha di sostanzioso solo il controllo scheduler in più - fesserie quindi).
Vabbeh...sul play store ce ne sono tante: scrivi kernel e via. rotfl
-
Quote:
badguy
un ultima cosa e non disturbo più :) come faccio il backup ? con quale applicazione ? oppure conviene ripartire tutto da zero?
Se intendi il backup delle app usa pure Titanium
Se intendi i nandroid backup basta andare in recovery>backup & restore > backup (se come recovery usi CWM). . . . Fallo prima di flashare una rom o altro
Quote:
leonardodettoileo
Se vuoi c'è un app chiamata Kernel Tuner **root**
Ma Trickster non lo supera nessuno
-
Salve ragazzi, ho un bel Galaxy Nexus e devo dire che con la 4.2.2 stock va benone... Però volevo cambiare kernel magari per ridurre consumo ram e quindi durata batteria .. quale kernel mi consigliate ? qual è il migliore ? e soprattutto che vantaggi mi porta? grazie !!
-
Quote:
NinoFor
Salve ragazzi, ho un bel Galaxy Nexus e devo dire che con la 4.2.2 stock va benone... Però volevo cambiare kernel magari per ridurre consumo ram e quindi durata batteria .. quale kernel mi consigliate ? qual è il migliore ? e soprattutto che vantaggi mi porta? grazie !!
Qua trovi quelli che vanno per la maggiore , ognuno con una sua specifica.
-
Quote:
NinoFor
I migliori a parer mio sono :
- Air Kernel
- Fancy / Ak r248 (devo ancora scegliere)
- Lean Kernel
-
il kernel contiene anche il root giusto? e cmq in tal caso posso tornare al kernel originale?
-
Quote:
NinoFor
il kernel contiene anche il root giusto? e cmq in tal caso posso tornare al kernel originale?
Il kernel non roota il telefono
E devi disporre di una recovery modificata per poter installare un nuovo kernel o una rom
Se vuoi ritornare al vecchio kernel basterà riflasharlo oppure fare un nandroid backup prima
-
Ragazzi volevo un consiglio, mi consigliereste l accoppiata kernel rom migliore in termini di consumi? Cioè a me non interessa niente dei laghi ecc, anche se il c'è va lento non fa niente zbasta che duri la batteria, poiché non riesco a fare più di 2 ore di schermo ad uso normale!