Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
insomma forse ci siamo ... giusto? :D
a me che il workaround lo trasformi in 720 e non in 1080 non mi importa proprio ... basta che si toglie quella cosa ...
Io l'ho provata velocemente quella unofficial cm12 e la banda non si vede ma mentre registravo il video lo vedevo un pò più piccolo nello schermo, insomma una soluzione solo per non vedere quel verde orrendo LOL
Però forse Ziyan questo volta fixa tutto, speriamo bene perchè ogni volta Lollipop lo tolgo solo per questo bug
-
no, non fa quello....
.... sia a 720p che a 1080p , vengono praticamente "tagliati" un po' di pixel che eliminano di fatto la striscia verde sul filmato!
Quindi il filmato registrato, invece di essere alle risoluzioni canoniche, potrà diventare (circa) 1275x720 o 1915x1080 !
-
Quote:
Nautiluz
no, non fa quello....
.... sia a 720p che a 1080p , vengono praticamente "tagliati" un po' di pixel che eliminano di fatto la striscia verde sul filmato!
Quindi il filmato registrato, invece di essere alle risoluzioni canoniche, potrà diventare (circa) 1275x720 o 1915x1080 !
Se è come dici... Direi proprio che è una soluzione un po' "sporca". Ma ci accontentiamo dai! [emoji4]
-
qual è secondo voi la migliore combinazione ROM kernel su base kitkat? preferibilmente in f2fs grazie!
-
Esiste qualche ROM Lollipop abbastanza stabile e fluida che abbia tutte queste personalizzazioni?
- NavBar personalizzabile con tasto spegnimento schermo;
- Accensione dello schermo quando il telefono è rimosso dalla tasca;
- LED personalizzabile.
Grazie a chi mi risponderà.
-
Quote:
manuelino86
Esiste qualche ROM Lollipop abbastanza stabile e fluida che abbia tutte queste personalizzazioni?
- NavBar personalizzabile con tasto spegnimento schermo;
- Accensione dello schermo quando il telefono è rimosso dalla tasca;
- LED personalizzabile.
Grazie a chi mi risponderà.
Quasi tutte le 5.0.x e anche qualche 5.1 (euphoria,terminus)
-
Quote:
morfances
Quasi tutte le 5.0.x e anche qualche 5.1 (euphoria,terminus)
Ho letto che l'Euphoria 5.1 non riconosce la SIM. La Terminus non mi sembra esista per il nostro Maguro. Sbaglio?
-
Quote:
manuelino86
Ho letto che l'Euphoria 5.1 non riconosce la SIM. La Terminus non mi sembra esista per il nostro Maguro. Sbaglio?
si scusa..mi sono confuso
-
Quote:
gnex88
qual è secondo voi la migliore combinazione ROM kernel su base kitkat? preferibilmente in f2fs grazie!
migliore combinazione? spaceparanoids(la kk più ottimizzata che esista secondo me, quindi girerà meglio col kernel proprio), perfect audio.... nothing more xD
-
ok non ce la faccio più a restare su kk.. ditemi la rom più performante con kernel, settaggi, e tutto il resto :(