Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Quasi tutte le 5.0.x e anche qualche 5.1 (euphoria,terminus)
Morfances scusa per il disturbo ma ho notato che sul Gnex monti ancora la Dirty 8.0... potrei chiederti come ti trovi in quanto a fluidità, stabilità e durata batteria? Io sono tornato a stock 4.3 e sto avendo qualche rallentamento pure con questa. Vorrei provare qualcos'altro Y_Y
Grazie in anticipo
-
Quote:
joebananas
Morfances scusa per il disturbo ma ho notato che sul Gnex monti ancora la Dirty 8.0... potrei chiederti come ti trovi in quanto a fluidità, stabilità e durata batteria? Io sono tornato a stock 4.3 e sto avendo qualche rallentamento pure con questa. Vorrei provare qualcos'altro Y_Y
Grazie in anticipo
Mi trovo bene. Ottima col Fancy r60
-
Dopo qualche mese di mahdi, sono passato alla carbon perché iniziano ad avere qualche fc... Vorrei anche provare una tra la omnirom e la omnimetal.. Cosa cambia tra le due? Quale consigliate?
Edit: passato la domenica a flash, visto che sono bloccato a letto, prima la carbon(buona, ottima anche nelle personalizzazioni ma poca batteria).. Poi omni (messa per il multiwindow che non ho trovato).. Poi mooke( non mi è piaciuta).. Ed infine la cmetal( ottima!!) grazie @Nautiluz
-
Ciao a tutti ☺ abbandono il mitico GNex per passaggio a nuovo terminale.. Prima di salutarvi però ho bisogno di un ultimo consiglio.. Volevo dare il Nexus a mio papà e volevo montare una ROM che mi desse stabilita e durata della batteria, le personalizzazioni non mi interessano proprio.. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
ButelBG
Ciao a tutti ☺ abbandono il mitico GNex per passaggio a nuovo terminale.. Prima di salutarvi però ho bisogno di un ultimo consiglio.. Volevo dare il Nexus a mio papà e volevo montare una ROM che mi desse stabilita e durata della batteria, le personalizzazioni non mi interessano proprio.. Cosa mi consigliate?
metti la factory JB 4.3
-
Quote:
paolocorpo
metti la factory JB 4.3
Ma non ha perso il supporto per android web? Con KitKat non c'è niente?
-
Quote:
ButelBG
Ma non ha perso il supporto per android web? Con KitKat non c'è niente?
Io metterei la slimkat oppure la cMetal... La prima l'ho avuta per mesi e non ho mai avuto problemi, riavvii, ecc.. La seconda la sto usando da una settimana e per adesso è molto stabile
-
ciao a tutti, stanco dei rallentamenti della rom stock del mio gnex, vorrei fare per la prima volta un root e cambio rom ma.... come avrete letto centinaia di volte prima di questa,non ho idea di come fare e soprattutto, quale mettere. Una volta installata,non mi interessa modificare voltaggi,overclock o altro, mi interessa che il telefono sia fluido e veloce.
Ho scaricato seguendo "Guida Galaxy Nexus Root Toolkit by Wugfresh" il software per il root..
ora: quale rom mi consigliate? devo installare anche un kernel? se si,quale? ho dato un occhiata ai vari link nelle discussioni ma mi da errore pagina.
grazie mille!
-
Qualche consiglio ??devo metterla sul nexus di un mio amico.. Cosa metto?? Una cosa soprattutto stabile !!!
-
Dopo i numerosi SOD che ho iniziato ad avere con una LS Unofficial, ho piallato tutto e messo la Official 3.1, che essendo dell'estate scorsa non dovrebbe avere i bug di fotocamera e accelerazione hardware.
Per quanto riguarda TouchControl, sono riuscito a ripristinare i moduli solo dopo diversi tentativi e dopo un riavvio.
Vediamo come va, per me è ancora troppo presto per Lollipop.