Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinoFor
il kernel contiene anche il root giusto? e cmq in tal caso posso tornare al kernel originale?
Il bootloader è sbloccato? se si puoi procedere con il flash della recovery , se no , devi prima seguire le guide per lo sblocco.. per tornare indietro e tornare al kernel originale su una rom stock c'è questo: Dev-Host - cwm-boot-JB.Stock.Kernel-JDQ39.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
io ho tutto stock e vorrei avere i permessi di root .. cosa devo fare?
-
Quote:
NinoFor
Qua ce la tua bibbia.
-
Quote:
NinoFor
Guarda nell'indice delle guide per lo sblocco.. Scegli quella che ti sembra alla tua portata..
-
grazie ... quindi poi per cambiare kernel devo per forza cambiare la recovery? dall'originale non posso farlo?
-
Quote:
NinoFor
grazie ... quindi poi per cambiare kernel devo per forza cambiare la recovery? dall'originale non posso farlo?
Direi di no.
-
ok e poi di conseguenza posso anche a quel punto installare tutte le rom che voglio vero? che kernel mi consigliate? veloce e stabile?
-
un ultima cosa... nella guida alla fine con l'opzione 8 1-CLICK FOR ALL posso farla anche se per ora rimango stock come rom? e infine il kernel lo flasho sempre da recovery come una rom?
Ormai approfitto della vostra bontà :) prima di inziare per il kernel originale c'e gia un file che lo contiene qui sul forum o devo farmi io un backup? se si come? grazie infinite ...
-
ragazzi sono in pieno root .. installo cwm o twrp?
-
Quote:
NinoFor
ragazzi sono in pieno root .. installo cwm o twrp?
Quale vuoi
Solo che twrp ha in più la possibilita di leggere i cavi usb otg
Se sei poco esperto è meglio la semplice cwm . . . semmai più in là cambierai