Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi, il mio gnexus ultimamnete è diventato lento, non lo fa sempre, ma quasi..provate le varie stock, sempre cosi
una volta era una scheggia
non capisco da cosa dipende sta cosa..uffiiii
magari una custom me lo velocizza?
non mi va di buttarlo...
sigh
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroBirikina
scusate ragazzi, il mio gnexus ultimamnete è diventato lento, non lo fa sempre, ma quasi..provate le varie stock, sempre cosi
una volta era una scheggia
non capisco da cosa dipende sta cosa..uffiiii
magari una custom me lo velocizza?
non mi va di buttarlo...
sigh
ciao
Quanta memoria libera hai ? éptrebbe essere quello
-
Quote:
Simonsam
Ho sentito che con xposed la batteria cala più rapidamente quindi ho preferito non installarlo
Preferisco dare un po di batteria li e bloccare i 2000 wakeup di wazzapp., ;-D
A proposito per lollipop funziona? Qualcuno lo usa ?
-
Quote:
mauritos
Preferisco dare un po di batteria li e bloccare i 2000 wakeup di wazzapp., ;-D
A proposito per lollipop funziona? Qualcuno lo usa ?
Dicono che lollipop ha problemi di fotocamera quindi non l'ho provato
-
Quote:
paolocorpo
Quanta memoria libera hai ? éptrebbe essere quello
se per memoria intendi spazio libero, ho 1,5 gb..ma anche eliminando alcune mappe, e avendo 5 gb liberi..stessa cosa
se intendi la ram, non so come verificare la cosa
ciao :-)
-
Intendevo la prima
Hai rootato?
-
La cm11 è una vera delusione, si è riavviato 2 volte il telefono da solo e un altro paio di volte ho dovuto togliere la batteria perché non si sbloccava lo schermo (questi sono i primi 3 giorni di utilizzo quindi non oso immaginare cosa potrà succedere tra un mese) per il fatto della fluidità sono altrettanto deluso in quanto il telefono è lentissimo in tutto nonostante ho più di 200mb di RAM libera grazie all'utilizzo di greenify
-
Quote:
Simonsam
La cm11 è una vera delusione, si è riavviato 2 volte il telefono da solo e un altro paio di volte ho dovuto togliere la batteria perché non si sbloccava lo schermo (questi sono i primi 3 giorni di utilizzo quindi non oso immaginare cosa potrà succedere tra un mese) per il fatto della fluidità sono altrettanto deluso in quanto il telefono è lentissimo in tutto nonostante ho più di 200mb di RAM libera grazie all'utilizzo di greenify
Non ho mai provato una rom più stabile e fluida della CM11 sul mio galaxy nexus.
Quindi, secondo me, hai qualche problema.
Personalmente, oltre a non amare le app come greenify (per non parlare dei vari app killer) le trovo controproducenti.
Senza contare chi si ostina ad utilizzare kernel alternativi, come se chi fosse capace di sviluppare una rom, diventasse una pippa nel sviluppare il relativo kernel.
Ovviamente il mio discorso è generale.
Prova con un'installazione pulita, senza installare app tipo greenify o simili e vedrai che risolverai tutti i tuoi problemi.
Ciao
-
Quote:
AndroBirikina
se per memoria intendi spazio libero, ho 1,5 gb..ma anche eliminando alcune mappe, e avendo 5 gb liberi..stessa cosa
se intendi la ram, non so come verificare la cosa
ciao :-)
se hai il root prova a eseguire il trim del nexus con lagfix, chi ha il chipset buggato ha problemi quando lo smartphone si riempie, ma il solo svuotarlo non basta bisogna anche eseguire il trim. Hai mai fatto un flash del firmware pulito? O hai solo ripristinato dallo smartphone?
-
Ma perché nella memoria mi indica 13.3 giga disponibile... 5.17 liberi; 5 e rotti occupati tra musica app video...gli altri due che fine hanno fatto? ?