a me da problemi il segnale radio cellulare attivo, in applicazioni come telegram! per caso hai gi stessi problemi? quante ore di schermo acceso fai?? per favore puoi mettere il link alla rom?
http://forum.xda-developers.com/gala...od-12-t3062057
Il segnale radio attivo c'è anche qui però la durata della batteria è cmq accettabile!
Screenshot_2015-05-07-19-22-54.jpg
Screenshot_2015-05-07-19-20-25.jpg
bisogna cambiare kernel??
No no non è possibile cambiare kernel probabilmente per i driver della fotocamera..
cosa intendi per la La cyano di zzpianoman è un pacchetto che si flasha a parte dopo aver messo la cyano?
No apri il link xda che ho messo prima..è il thread della cyano modificata da zzpianoman..Nella prima pagina è spiegato bene come installare e qualche consiglio sulla rom..trovi li rom, gapps da flash...!
ciao tutti, spero di trovare aiuto qui !
avevo i galaxy nexus, e cambiando cellulare ho deciso di installare una nuova ROM per farlo ritornare in vita e dare il cellulare a mio padre.
Avevo bisogno di una rom semplice e stabile e cercando ho deciso installare la cyanogernmod11 di maguro.
frequent contact.JPG
Tutto bene il grosso problema è che nelle chiamate mostra i frequent contact call e disorientra mio padre.
Non riesco a toglierlo, perciò cme devo fare secondo voi? devo installare una nuova rom? avete consigli?
grazie!!
a mio parere un alta contraddizione tra ciò che offre la rom e ciò che cerchi. avrei puntato a una rom più stock possibile
dovrebbe essere una 'feature' di tutte le rom su base 4.4. se non sbaglio tornando alla 4.3 dovrebbe tornare quello 'vecchio'
@crisuz:
Metti la cMetal e tuo padre vivrà felice!
È 4.4.2 , il dialer è un po' diverso da quello postato, ma anche li ci sono le chiamate più usate in prima pagina...
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.