Prova la cmetal, ne parlano bene (ROM KitKat)
Sto provando l'euphoria 5.1 ma vorrei cambiarla con qualche altra ROM lollipop magari ancora migliore, cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
L'euphoria con il Lucky 1.9v2 sul mio gnex se la cava decentemente....
....e da 2 giorni ho riscoperto Chrome, che mi va addirittura meglio del browser stock! Più fluido e reattivo! (il browser stock tra l'altro su lollipop non è mai andato come su kitkat: meno fluido e si blocca anche spesso facendo degli strani lampeggi su quadrati random, riscotrato su più rom Lollipop).
L'unico inconveniente è un consumo mostruoso di ram, che basta chiuderlo e riaprirlo e spesso deve ricaricare la pagina....
Altre rom con le stesse features, praticamente non ce ne sono.... a parte la CM12.1 che non ho provato, ma fino alla 12 andava decisamente peggio.... e al massimo andrà uguale, visto che l'euphoria è basata sulla CM.....
Se vuoi più reattività su lollipop hai l'AOSP o la ZmoD , ma sono moooooolto scarne!
Ho rimesso Android stock 4.3 con permessi di root e mpokang kernel v10 a 1080p...é una bomba altro che Android 5 e compagnia bella...batteria nettamente migliorata, possibilità di aprire molte app contemporaneamente senza refresh, fluidissimo...quasi 17000 ad antutu...sarà contento mio fratello :D io mi sto godendo il galaxy s6... rotfl
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
che i bloat siano con te! rotfl
http://vignette3.wikia.nocookie.net/...20111203055050
Ciao a tutti,
mi ritrovo fra le mani un vecchio galaxy nexus da sistemare... Al momento monta la slimkat (4.4). Vorrei mettere una rom ULTRA-ESSENZIALE e con la migliore durata della batteria possibile. Non mi servono funzioni speciali, non mi servono i temi, non mi servono dt2w e simili. Mi basta una rom leggera, stabile e battery-friendly. Che mi consigliate? :)
Grazie in anticipo
Sul mio vecchio nexus ho ancora la cianogenmod e non ho mai avuto problemi. Per me é stata la rom definitiva.
io ho la zmod e kernel luckyk, va da dio come se fosse una stock 4.3..
Mi chiedevo, quale rom KK ha ancora un certo supporto e sviluppo per il nostro maguro? (E' per il telefono di mia moglie)
Non trovo da tempo una AOSP (kk) aggiornata e le ultime lollipop che ho provato erano davvero deludenti o non si accendevano proprio...
Per ora ha una slimkat r2, presa da xda che va anche benino quando non si attivano quei fastidiosi "force close" ... e che sembra abbiano perso interesse per il maguro in versione KK