Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
EDIT: con il toolkit ho provato a rismanettare sui vari passaggi e adesso il test va.
E va anche la prova da te detta: Allegato 145380
EDIT2: cercando in rete ho trovato guide che dicono che per fare il nandroid col toolkit bisogna prima aver fatto il root. Ma così perdo tutti i dati e mi sembra assurdo. Avendo però problemi nel backup mi domandavo se non fosse vero.
Insomma vi prego, datemi una mano nei passaggi passo passo che altrimenti qui ci rimango!!! :'(
-
Qualcuno ha provato la dirty unicorns final? Batteria è buona? Se ne vale la pena mi metto a reinstallare tutto altrimenti faccio che tornare alla cmetal.. Lollipop è bello però cerco qualcosa di un po' più veloce...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovans
EDIT: con il toolkit ho provato a rismanettare sui vari passaggi e adesso il test va.
E va anche la prova da te detta:
Allegato 145380
EDIT2: cercando in rete ho trovato guide che dicono che per fare il nandroid col toolkit bisogna prima aver fatto il root. Ma così perdo tutti i dati e mi sembra assurdo. Avendo però problemi nel backup mi domandavo se non fosse vero.
Insomma vi prego, datemi una mano nei passaggi passo passo che altrimenti qui ci rimango!!! :'(
il problema è che .... se vuoi mettere una rom DEVI PRIMA sboccare il bootloader e quindi rasare a zero!
Sei disponibile ??
Se sicontinuiamo !
-
ciao Paolocorpo, scusami se mi faccio vivo solo ora, ma visto che mi serviva una soluzione subito ho cercato in giro e domandato agli amici e sono arrivato appunto alla conclusione di dover formattare. L'ho fatto, come ho fatto i vari passaggi a seguire ed ora ho la mia bella cMetal. Grazie comunque per la pazienza!!!!!
-
Quote:
giovans
ciao Paolocorpo, scusami se mi faccio vivo solo ora, ma visto che mi serviva una soluzione subito ho cercato in giro e domandato agli amici e sono arrivato appunto alla conclusione di dover formattare. L'ho fatto, come ho fatto i vari passaggi a seguire ed ora ho la mia bella cMetal. Grazie comunque per la pazienza!!!!!
Molto meglio così ;)
Ciao
-
Monto la ROM euphoria ma dopo un mese di utilizzo è diventata lenta, non riesco quasi più ad utilizzare il telefono quindi ho deciso di cambiarla...che ROM mi consigliate? La vorrei possibilmente priva di bug e possibilmente abbastanza veloce
-
-
Quote:
morfances
Prova la Sokp ,stupenda
AoKp vorresti dire?
-
1 allegato(i)
buongiorno. da gennaio monto la SlimKat R2, tutto stock (niente kernel o mod esterne). tutto ok, ottima rom. da qualche settimana non mi funziona più la localizzazione via rete (3g/wifi), continuandomi a dare questo errore finchè non la disabilito.
c'è qualcosa che potrei fare per risolvere?
Allegato 146013
-
Quote:
Simonsam
AoKp vorresti dire?
Si è sbagliato con il Nexus 5. rotfl
La AOKP è ormai abbandonata.