Visualizzazione stampabile
-
non devi fare assolutamente niente!
Ricorda: solo DATA e CACHE in f2fs ,
....ricorda anche che in f2fs sei COSTRETTO a mettere o il Lucky o il kernel di bSmitty....
La formattazione comunque non c'entra nulla..... probabilmente è il kernel stock che non va......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
non devi fare assolutamente niente!
Ricorda: solo DATA e CACHE in f2fs ,
....ricorda anche che in f2fs sei COSTRETTO a mettere o il Lucky o il kernel di bSmitty....
La formattazione comunque non c'entra nulla..... probabilmente è il kernel stock che non va......
ho fatto anche system in f2fs xD la rom gira senza problemi.. comunque c'è sempre il problema della carica della batteria ci mette un bel po a caricarsi e se gioco a clash of clans col caricabatterie la batteria si scarica comunque.. solo più lentamente
-
probabilmente in fase di flash, la partizione SYSTEM è stata comunque riconvertita automaticamente in ext4...... controlla in recovery! ;)
In caso contrario, questa sarebbe la prima rom Lollipop (dopo la FML) che preveda anche SYSTEM in f2fs!
-
Quote:
Nautiluz
probabilmente in fase di flash, la partizione SYSTEM è stata comunque riconvertita automaticamente in ext4...... controlla in recovery! ;)
In caso contrario, questa sarebbe la prima rom Lollipop (dopo la FML) che preveda anche SYSTEM in f2fs!
Sì è in ext4.. Adesso però ho installato zmod che a mio parere è molto più reattiva, la batteria dura di più e di ricarica più velocemente, ed è meno problematica in generale, i temi pro layers funzionano pure se installi l'app.. Comunque volevo chiederti mica sai se c'è uno zip di viper4android da flashare tramite recovery che sostituisce le librerie audio già presenti? Perché a me ogni tanto si disattiva da solo viper e appena apro l'app si riattiva.. Penso sia dovuto alla RAM .. (Sono sui zmod con lucky kernel 2.5 AK (in f2fs)
-
L'ultimo problema che hai descritto è causato secondo me proprio da qualcosa che non va con il 2.5.... a me e anche a qualcuno su xda spesso sparisce la tastiera mentre sto scrivendo, e anche i driver Viper ogni tanto "sparivano" dalla memoria...
È un problema legato alla memoria, e vengono killati i processi anche attivi senza motivo!
A molti non accade (Scarly per primo), ma come vedi invece il problema c'è.... e anche con rom diverse!
Sulla Chroma io ho risolto con il LuckyK 2.1 (con integrato il ramdisk della Chroma).
Trovi il link in prima pagina della Chroma, provalo! Sicuramente risolverai!
-
-
Quote:
Nautiluz
L'ultimo problema che hai descritto è causato secondo me proprio da qualcosa che non va con il 2.5.... a me e anche a qualcuno su xda spesso sparisce la tastiera mentre sto scrivendo, e anche i driver Viper ogni tanto "sparivano" dalla memoria...
È un problema legato alla memoria, e vengono killati i processi anche attivi senza motivo!
A molti non accade (Scarly per primo), ma come vedi invece il problema c'è.... e anche con rom diverse!
Sulla Chroma io ho risolto con il LuckyK 2.1 (con integrato il ramdisk della Chroma).
Trovi il link in prima pagina della Chroma, provalo! Sicuramente risolverai!
Aspè xD ma non c'è il 2.1 nella pagina dei download
-
-
Niente :/ le versioni più vecchie non le fa scaricare .. http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...76f071573d.jpg
Edit: trovato il link in terzultima pagina
-
Salve, qualcuno potrebbe consigliarmi una rom buona che renda il galaxy nexus usabile? Sono con la 4.3 stock ed è inusabile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App